Visualizzazione stampabile
-
Mi piace perché fino a due mesi fa per i problemi di kitkat si diceva di utilizzare jelly bean cm10.1. Adesso per lollipop si dice kitkat. Chissà qual è la rom davvero più efficace per il nostro telefono.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Per me che ho solo un telefono ho aspettato fino a quando sono stato capace e ora mi sono aggiornato da kk r14 a alpha6. Per l'uso quotidiano va bene. Spero migliori. A proposito su kk sullo stato (a destra) avevo anche il simbolo della sveglia o il fatto che era bloccata l'auto rotazione. Niente di particolare per carità ma è una feature che deve essere ancora portata o sono io che perdo colpi?
-
Io sono passato dalla alpha 5 alla 6 e devo dire che ho avuto diversi problemi:
il telefono è diventato molto lento a fare qualsiasi cosa, laggava in maniera molto pesante.
L'applicazione telefono era veramente molto lenta, non riuscivo a capire quando la telefonata era realmente attiva, non mi appariva la finestra di chiamata in corso.
Ho provato a fare un full wipe e a reinstallare l'alpha 6, qualcosa è migliorato facendo un'installazione pulita, però ho ancora problemi con l'applicazione telefono e anche ad installare delle app, banalmente anche Google+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belamav
Mi piace perché fino a due mesi fa per i problemi di kitkat si diceva di utilizzare jelly bean cm10.1. Adesso per lollipop si dice kitkat. Chissà qual è la rom davvero più efficace per il nostro telefono.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Dicevamo cm10.1 perché era precedente a kitkat e perché kitkat si era appesantito, adesso invece no per fortuna. Per lollipop il tempo che cyanogenmod diventi stabile e ne saremo soddisfatti :) la migliore resta sempre la g+ roftl, per tanto torno a KK ;)
-
Quote:
Andreagia94
Dicevamo cm10.1 perché era precedente a kitkat e perché kitkat si era appesantito, adesso invece no per fortuna. Per lollipop il tempo che cyanogenmod diventi stabile e ne saremo soddisfatti :) la migliore resta sempre la g+ roftl, per tanto torno a KK ;)
La migliore resta sempre la g+... perdona l'ignoranza devastante che mi contraddistingue, ma g+ sarebbe?
-
Quote:
Belamav
La migliore resta sempre la g+... perdona l'ignoranza devastante che mi contraddistingue, ma g+ sarebbe?
Gigabread +, una ROM GingerBread.
Dai basta Off Topic.
-
Interessante.be io ho comprato un note 2 x la disperazione MA Mi sono sempre chiesto quale è la rom più fluida reattiva e funzionale in assoluto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Dopo due giorni di test e dopo aver tolto foursquare direi che l'alpha 6 (con clock estesi) e greenify è alla pari con kk. Grazie per questa meravigliosa opportunità. Anche così è sufficiente!
-
Ieri ho scoperto che con sms 'lunghi' (+di uno) si impalla completamente la parte telefonica: non riceve e non fa piu chiamate. Basta saperlo! Sarò più sintetico!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App