Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
not24get
Ciao, usavo la versione exuv-416-perm e funzionava. Senti ma potrei senza far danni a riportare il solo kernel indietro ? (Intendo da 2a3).
Se non sei passato al filesystem F2FS, non dovresti avere problemi, altrimenti devi prima riconvertire la partizione /data in EXT4.
Ad ogni modo, fai un backup prima, giusto per star tranquillo, tanto non costa nulla... ;)
Ah, fammi sapere se così il GPS funziona.
-
Quindi confermate che con la nuova partizione non posso più flashare kernel?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Senti ho trovato una apps sullo store di nome SeLinuxMode che effettivamente (verificato) trasforma da "Applicazione" a"Permissivo". Pensi possa essere utile per provare? (Sono passato a f2fs e non ho tempo per backup e restore)
-
Quote:
diegolandia1981
Quindi confermate che con la nuova partizione non posso più flashare kernel?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se usi la beta1 con data in formato f2fs puoi flashare solo il kernel v3 perché i precedenti non supportano il nuovo filesystem
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ottimo ora funziona tutto bene. Come sempre ottimo lavoro
-
Quote:
diegolandia1981
Ottimo ora funziona tutto bene. Come sempre ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao,
ma con "ora funziona tutto bene" intendi dire che è una ROM che si può usare tutti i giorni come unico telefono? è a livello di KK come batteria e prestazioni?
Grazie
-
No. Kk resta la migliore. Xo va bene anche x un uso quotidiano
-
Puoi provare per favore il gps ? Prova a vedere il navigatore. Grazie.
A me NON funziona. In dettaglio: quando parte l'applicazione riesce a individuare approssimativamente la posizione e poi non riesce a fare il refresh. Se chiudo l'applicazione, la tolgo dallo stack e poi la faccio ripartire allora aggiorna la posizione ma poi MAI più e quindi NON mi risulta usabile. Se non avessi convertito /data a f2fs sarei tornato alla alfa6 perchè su quella funzionava. Ciao
-
Sono tornato alla alpha6. Voglio fare qualche test perché anche su questa se ci flasho il kernel v3 ho gli stessi problemi che riscontro con la beta1.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
per chi ha bisogno del GPS, potreste gentilmente provare con il seguente kernel:
https://www.dropbox.com/s/neotvq1g5q...igned.zip?dl=0
Fatemi sapere, grazie!