Diciamo di si. L'ho installata stanotte ma rispetto alla beta 1 è un'altra cosa. Diciamo che è più simile alla kk. Per ora!
Diciamo di si. L'ho installata stanotte ma rispetto alla beta 1 è un'altra cosa. Diciamo che è più simile alla kk. Per ora!
RedMax70 (10-02-15)
Più o meno va bene. ma non è utilizzabile come unico telefono
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vedi tu. Io non ho altre applicazioni e anche con la beta 1 con rubrica da 380 utenti riuscivo a viverci. Usavo e uso greenfy quanto basta. Le applicazioni le ho sul tablet.
Ma i problemi di installazione delle applicazioni sono stati risolti. Io avevo trovato non installabili Facebook e Dropbox, ma non ho idea se ci siano altre app più o meno pesanti che non funzionino.
A livello di lentezza del Dialer? Sono tornato a KK perchè quando ricevevo telefonate il monitor si accendeva solo al 4-5 squillo.
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Io faccio molta fatica a installare le app dal play store. Faccio firma a scaricare i file apk da un altro Cel e a passarle qui con Bluetooth x poi installarle.
Dopo un paio di giorni vedo che l'installazione e aggiornamento delle apps procede normalmente (considerando l'hw a disposizione)
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Sì, Vanno. In rete ho trovato versione beta di Facebook lite e va molto bene sul nostro dispositivo. Ve la consiglio
Confermo che fb lite va molto bene, la fb e dropbox non si installavano dal play store. Adesso si
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red