ciao a tutti scusate ragazzi ma il dialer come si comporta nella beta 2?
ciao a tutti scusate ragazzi ma il dialer come si comporta nella beta 2?
A me funziona egregiamente. È più lento invece sui messaggi e quando apro ci mette 1 sec a tradurre numero in nome ma forse questo è dovuto al fatto che non lo deve fare per un singolo nome ma per tutti quelli presenti nella history.
grazie per le tempestive risposte vi chiedo ancora una cosa la durata della batteria è incoraggiante?
io sono con kk r16 vale la pena passare alla beta senza nulla togliere allo strepitoso lavoro del team ovviamente....
Non saprei dirti: siccome posso ricevere telefonate di emergenza lo tengo spesso alimentato. Forse ho spe
Ciao a tutti ragazzi,
scusate se non mi sono fatto sentire per un lunghissimo tempo, ma tra lavoro e impegni vari è davvero difficile trovare un attimo per scrivere.
Ho avuto modo di provare questa nuova versione del Team ADC.
Che dire è molto bella esteticamente ma credo che come ogni beta ha purtroppo molti difetti a differenza delle versione precedenti.
Tengo a precisare che fino a qualche giorno fa utilizzavo la versione SlimKat 4.4.4 (Fantastica, sopratutto nelle performance).
In questa versione invece ho notato alcune cosette che non vanno per niente o c'è da migliorare e per migliorare intendo tanto.
Per prima cosa ho notato che ogni volta che accendo il Samsung o quasi deve fare un'ottimizzazione di un'applicazione e ci impiega davvero tanto (min.5/10 min).
A parte questa cosa qui iniziale ho notato anche per scaricare le applicazioni tramite Wifi utilizzando il play store, il 90% da l'errore 504 o 507, insomma difficilmente lo scaricamento/installazione va a buon fine.
Rimanendo sempre sulla questione installazione applicazioni, ho provato questa mattina ad installare un'applicazione con estensione APK, beh che dire ho aspettato la bellezza di 10min per poi ritrovarmi il messaggio che l'installazione non è andata a buon fine.
Tengo a precisare che questa applicazione l'ho installata su Slimkat e non ha dato nessun problema, installata in 2 min o meno.
Un'altra cosa che ho notato a parte il menù che è stato tradotto solo metà in italiano (questo ci può stare essendo ancora una beta), ho riscontrato una "lenttezza" se così si può chiamare nell'esecuzione delle apllicazioni e nella risposta del touchscreen sopratutto.
Inoltre facendo un paragone tra la SlimKat e la Cyanogenmod 12, quest'ultima l'ho trovata sempre un pò più pesante, non è possibile poter alleggerirla in modo da guadagnare in performance? Le applicazioni di google non è possibile creare diversi pacchetti dal più completo a quello base? Trovo che le applicazioni come play film, play giochi e play music siano inutili in un telefono visto che il sistema operativo ha già un'applicazione dedicata alla musica.
Una cosa invece da aggiungere o modificare sarebbe il file GPSconfig in modo da rendere il gps stesso più performante.
Spero che queste mie segnalazioni (NON critiche), possano esser d'aiuto per rendere questa Rom quasi perfetta.
Capisco perfettamente che non è facile metter mano su un sistema operativo (io non sarei in grado di farlo) per questo ringrazio tutto il ADC-Team per il lavoro che svongono per tenere il nostro dispositivo sempre aggiornato all'ultima versione.
Ciao Alex
rimentato maggior velocità con il dialer perché ho messo l'ov a 1800.
Ciao Alex,
Molte delle cose che segnali sono date dal fatto che lollipop usa ART che su un hw datato rende l'installazione delle app lenta.
L'ottimizzazione all'avvio è una impostazione di google, il trim che al momento non è eliminabile.
Le traduzioni e alcune funzionalità non vanno perché i sorgenti stessi della cm non sono ancora definitivi.
In post precedenti c'è spiegato tutto meglio.
Dalle prime alpha a questa beta2 il miglioramento è notevole, ma bisogna aspettare la prima release ufficiale prima di paragonare questa ROM a quelle precedenti.
Io sono tornato alla cm11 release17 che va divinamente, ma gode di un anno e passa di sviluppo.
Diamo tempo al tempo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Ciao Angelo,
per la Google Apps esistono dei pacchetti che vengono costantemente aggiornati e che sono per Lollypop. Puoi scegliere quale scaricare, in base alle tue esigenze, questo è sicuramente un plus per questa ROM.
Eccoti il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-all-roms.html
che è anche nella prima pagina di questo tread.
Ciao
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
http://www.tuttoandroid.net/android/...llipop-253375/ ci ho provato a me non va e mi dava errore memoria piena anche se metà è libera
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App