LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
ciao a tutti, succede anche a voi che il telefono ha poca ricezione? , dove altri telefoni prendono benissimo il mio ha poca ricezione.
Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente se la mia domanda ha già una risposta da qualche, ma vi giuro che ho provato a cercare una risposta.
Sapete dirmi se questa rom può essere usata in full-f2fs e se si potete dirmi come fare?? ho capito che serve una recovery che mi permetta di formattare in f2fs ma nn sono come convertire la rom in full f2fs e come fare il tutto. Grazie anticipatamente!!
Risposto nel thread della CM11 Giulio, non fare crossposting.
ROM: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x per KitKat ION+PMEM ADSP v1.1
RECOVERY: TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale ADC Team
CPU: Min: 192 MHz Max: 1401 Mhz
GOVERNOR: smartass v2
Basta che leggi i post iniziali con le istruzioni di installazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Ho flashato due giorni fa la beta 3 della CM12 e devo dire che fino a ieri mi ha fatto davvero penare: era lentissima, applicazioni random andavano in crash ogni 20 minuti, si impallava ogni 30...poi ha cominciato ad andare molto meglio e a girare più fluida, anche se alcuni problemi rimangono: ad esempio continua a metterci un po' quando si effettua una chiamata a far apparire la relativa schermata e i profili ancora non funzionano al 100%(ogni volta che passo da un profilo all'altro mi abbassa tutti i volumi e a volte non disattiva/attiva il wifi o i dati)e poi il battery drain è spaventoso(oggi sto facendo il terzo ciclo di calibrazione della batteria, vedremo come va)...vabbé, comunque volevo solo provarla e farvi sapere le mie impressioni e infatti a breve flasherò la cm11 r17 o la slimkat...una domanda: come mai lo sviluppo della CM12 è fermo da più di un mese?Christopher non ci sta lavorando più?non è assolutamente mia intenzione mettere fretta o pretendere alcunché...pura curiosità![]()
Perché non ci sono ancora aggiornamenti davvero importanti per essere rilasciati, ovvero adesso Android si è mosso a 5.1 e sia Chris che Nilac stanno raccogliendo sources e provando a rendere la build ottimale, pazientiamo e credo che presto avremo una CM12.1
erasecp (03-04-15)
Ciao a tutti e buona Pasqua.
E' disponibile una nuova Beta!!!
Ciao
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
erasecp (05-04-15)