Visualizzazione stampabile
-
Non me ne vogliano i mod per questo doppio post consecutivo, ma vediamolo come un up della discussione dopo 24 ore :D
Comunque la domanda che volevo fare è: su XDA è uscita la CM12.1 e quindi che facciamo? Continuiamo su questo thread o ne apriamo uno nuovo? Se qualcuno vuole prendersi la briga di aprire un nuovo thread (anche copiando spudoratamente da questo, non importa) ben venga, anche perché io ultimamente non ho più così tanto tempo per poter aggiornare subito all'uscita di ogni build, ma se invece nessuno vuole lo faccio pure io però sapete che ci posso mettere anche qualche giorno ad aggiornare ogni volta.
Ecco tutto, quindi rinnovo la domanda: che facciamo? :D
-
Mmmh, io ho già due thread particolarmente attivi...
-
Io sono bloccato da motivi di "salute" ancora per un po buon @Matt95, e quando torno attivo l'inferno mi porterà via tempo. Se hai tempo e voglia, nessuno si farà avanti e non ti scocceranno i quote di angia [emoji16] non sarà qualche giorno di ritardo a creare problemi [emoji6] al massimo chi si lamenta lo banno :troll:
-
Scocciante o no, levo la fatica al caro @Matt95 , e ci penso io! aperto già il thread ;) QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Io sono bloccato da motivi di "salute" ancora per un po buon @
Matt95, e quando torno attivo l'inferno mi porterà via tempo. Se hai tempo e voglia, nessuno si farà avanti e non ti scocceranno i quote di angia [emoji16] non sarà qualche giorno di ritardo a creare problemi [emoji6] al massimo chi si lamenta lo banno :troll:
Magari torna Sbamba e comincia a lamentarsi, così hai un motivo in più per bannarlo :troll:
Comunque lascio volentieri la briga ad Angia, anche perché ormai il thread l'ha già aperto rotfl
Quote:
Andreagia94
Scocciante o no, levo la fatica al caro @
Matt95 , e ci penso io! aperto già il thread ;)
QUI
Nooo, adesso che ci stavo proprio ripensando e avrei voluto aprirlo io :troll:
No dai, sto scherzando, grazie mille del favore, sono sicuro che farai un ottimo lavoro come sempre :)
Adesso meglio che la smetta però, ho fatto anche troppo OT in questo thread rotfl
-
Abbiamo commesso un grave errore buon @Matt95, @Andreagia94 lé un brau fiúlèt.. Ma tanto mi fece penare .. Ma se si prende un thanks anche dal desaparecidos di @Leorocky ben venga e buon lavoro [emoji57] ... Per adesso.. :troll:
-
Quote:
leonbeson
Abbiamo commesso un grave errore buon @
Matt95, @
Andreagia94 lé un brau fiúlèt.. Ma tanto mi fece penare .. Ma se si prende un thanks anche dal desaparecidos di @
Leorocky ben venga e buon lavoro [emoji57] ... Per adesso.. :troll:
Desaparecidos, ma sempre con voi!!! Rimettiti presto [emoji123] ...! Seguo in sordina [emoji6]
-
Porterò alto il nome di @Matt95! :cool:
-
è possibile disattivare il lavoro del TRIM che lavora ogni volta che accendo il telefono in modo da non aspettare mezz'ora di "ottimizzazione applicazione"?
non abbiamo via di scampo?
-
Avete detto ban? :troll: felicissimo che lo sviluppo continua :)
$∆Π 96★