Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho installato questa rom. Però ho un problema,che tra l'altro avevo anche con la cm11...
Il telefono funziona ma quando va in stand by a volte dopo 15 minuti a volte dopo 1 ora a volte dopo 2 ore ecc poi non si riattiva più. Devo staccare la batteria per poterlo riaccendere. Ho inserito anche una batteria nuova, ma il problema persiste. Qualcuno sa se si tratta di un problema rimediabile? Tnx
-
Non è colpa del kernel? A me lo faceva sulla ketan ma con kernel agni
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegolandia1981
Non è colpa del kernel? A me lo faceva sulla ketan ma con kernel agni
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
E se fosse il kernel cosa potrei fare?
-
O usi una versione precedente di quel kernel o ne metti un altro
Inviato dal mio vecchio Note 2 usando Androidiani App
-
anche a me succedeva e per rimediare ho cambiato music player.Io ti consiglio power amp, è a "pagamento" ma puoi usare ######## per non romperti le scatole rotfl
-
Quote:
zetazero
anche a me succedeva e per rimediare ho cambiato music player.Io ti consiglio power amp, è a "pagamento" ma puoi usare ######## per non romperti le scatole rotfl
@zetazero: app non permessa, si parla di warez, e per questo ci puó essere il ban immediato come da regolamento. Per ora richiamo solamente, alla prossima prendo provvedimenti, giusto per "non rompermi le scatole"
-
ragazzi da quando ho installato questa rom il cellulare va lentissimo... ho seguito tutti i passaggi, l'unica cosa che non ho fatto è cambiare il kernel, potrebbe essere quello il problema?
con la versione stock della rom andava abbastanza fluido
-
Quote:
m4t3
ragazzi da quando ho installato questa rom il cellulare va lentissimo... ho seguito tutti i passaggi, l'unica cosa che non ho fatto è cambiare il kernel, potrebbe essere quello il problema?
con la versione stock della rom andava abbastanza fluido
Era successo anche a me, qualche problema d'installazione.
Tuttavia, riprovando a flashare si è risolto da solo.
Unica raccomandazione è di seguire attentamente le istruzioni con i dovuti wipe.
-
Salve,
Stavo pensando di aggiornare a Lollipop, ho solo una domanda, come aggiorno il kernel?
-
Quote:
maxlol101
Salve,
Stavo pensando di aggiornare a Lollipop, ho solo una domanda, come aggiorno il kernel?
Prima si flasha la ROM.
Poi, se vuoi, il kernel....