CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 531
Discussione:

[ROM][ION][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quindi è come prima di avere queste partizioni, fantastico!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Come ha detto Chris, diciamo che è più o meno come prima: per molte cose si, per altre non tanto
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

Christopher83 (24-12-14)

Senior Droid L'avatar di Christopher83

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Metti pure nella sd interna, tanto ormai la soluzione della sd emulata si trova in praticamente tutti i nuovi modelli di smartphone, alla fine hai il vantaggio di avere tutto lo spazio della memoria interna a disposizione anche delle app e dei loro dati, non più due partizioni separate come prima che causavano problemi di spazio sprecato se avevi solo qualche app o (come nel mio caso ) troppo poco spazio per le app nonostante mezza sd interna vuota. Inoltre, nel caso tu debba fare un wipe data, non perderai i dati nella sd emulata, esattamente come era prima.

EDIT: per evitare fraintendimenti, quel "esattamente come era prima" è riferito al fatto che facendo un wipe data non perdi i dati presenti nella sd interna (seppur ora sia emulata), appunto come succedeva una volta
    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Come ha detto Chris, diciamo che è più o meno come prima: per molte cose si, per altre non tanto
    Grazie Matt, quoto e confermo in toto quanto hai scritto.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

Andreagia94 (24-12-14),Matt95 (24-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Segnalo che la nuova app galleria ha qualcosa che non va (l'app delle alpha 1 e 2, che era la stess di kitkat, non mi dava invece questi problemi):
    - Alcune cartelle di immagini e video non hanno problemi, fin qui tutto bene;
    - In alcune cartelle sono presenti il doppio delle immagini che in realtà dovrebbero esserci: metà delle immagini funzionano correttamente, un'altra metà manca delle immagini di anteprima e fanno andare in crash l'app se si prova ad aprirle;
    - Sono state automaticamente create cartelle che non esistono, nel mio caso due cartelle "whatsapp images" e "whatsapp video" e "camera 8650" (le foto del mio vecchio smartphone): è come se alcune cartelle fossero state duplicate: una funziona correttamente mentre l'altra manca delle immagini di anteprima e fa andare in crash la galleria se si prova ad aprirla.

Ho già provato a cancellare i dati dell'app galleria e anche a fare un wipe cahce da recovery, ma il problema persiste!

Succede anche a voi?

EDIT: ho cancellato manualmente tutte le gallerie e immagini "fantoccio" ed il problema sembra risolto!
    Ultima modifica di Matt9001; 24-12-14 alle 13:14
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)
    Rom: CyanogenMod 12 official nightly - [Lollipop 5.0.2]
    Recovery: TWRP 2.8.4.0
    Baseband: XXUGNG8

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt9001 Visualizza il messaggio
    Segnalo che la nuova app galleria ha qualcosa che non va (l'app delle alpha 1 e 2, che era la stess di kitkat, non mi dava invece questi problemi):
    - Alcune cartelle di immagini e video non hanno problemi, fin qui tutto bene;
    - In alcune cartelle sono presenti il doppio delle immagini che in realtà dovrebbero esserci: metà delle immagini funzionano correttamente, un'altra metà manca delle immagini di anteprima e fanno andare in crash l'app se si prova ad aprirle;
    - Sono state automaticamente create cartelle che non esistono, nel mio caso due cartelle "whatsapp images" e "whatsapp video" e "camera 8650" (le foto del mio vecchio smartphone): è come se alcune cartelle fossero state duplicate: una funziona correttamente mentre l'altra manca delle immagini di anteprima e fa andare in crash la galleria se si prova ad aprirla.

Ho già provato a cancellare i dati dell'app galleria e anche a fare un wipe cahce da recovery, ma il problema persiste!

Succede anche a voi?

EDIT: ho cancellato manualmente tutte le gallerie e immagini "fantoccio" ed il problema sembra risolto!
    La prossima volta, prova a cancellare i dati della app (tieni premuto sull'icona della app, trascina su informazioni e cancella i dati della app), così facendo dovrebbe ricaricare correttamente le anteprime delle immagini che hai effettivamente in memoria. Ciò potrebbe capitare quando si spostano i file o quando l'app subisce degli aggiornamenti particolari...

Baby Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    La prossima volta, prova a cancellare i dati della app (tieni premuto sull'icona della app, trascina su informazioni e cancella i dati della app), così facendo dovrebbe ricaricare correttamente le anteprime delle immagini che hai effettivamente in memoria. Ciò potrebbe capitare quando si spostano i file o quando l'app subisce degli aggiornamenti particolari...
    Grazie per la risposta Christopher.
    Io avevo già provato a cancellare i dati direttamente dalla schermata in allegato (il cancella cache, invece, non funzionava, per questo poi l'ho fatto da recovery), passando da impostazioni->app->tutte. Cambia qualcosa?

Screenshot_2014-12-24-13-29-02.jpg
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)
    Rom: CyanogenMod 12 official nightly - [Lollipop 5.0.2]
    Recovery: TWRP 2.8.4.0
    Baseband: XXUGNG8

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt9001 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Christopher.
    Io avevo già provato a cancellare i dati direttamente dalla schermata in allegato (il cancella cache, invece, non funzionava, per questo poi l'ho fatto da recovery), passando da impostazioni->app->tutte. Cambia qualcosa?

Screenshot_2014-12-24-13-29-02.jpg
    E' la stessa cosa, ci sei arrivato seguendo una strada alternativa...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

Matt9001 (24-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Guarda "Nuova Rom Lollipop 5.0.2 per Samsung Galaxy S Plu…" su YouTube - Nuova Rom Lollipop 5.0.2 per Samsung Galaxy S Plu…: http://youtu.be/EhIGSuZe_q4

Questo è il video della nuova ROM (aggiornamento 5.0.2) che a mio parere è peggiore della precedente versione in quanto è quasi inutilizzabile

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Come vi state trovando con Lollipop? Anche esperienza social.

Ps: senza fare nessun wipe mi sembra che si possa installare la CM11 R15 da questa build, o sbaglio.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

In generale la rom va bene, considerando che stiamo parlando di una alpha che avrà grosse evoluzioni. I problemi che ho riscontrato sono quasi sempre relativi alla carica della batteria, ieri mi si è freezato mentre era in carica da solo. Per fare delle prove serie e capire che non sia un problema hardware del mio telefono, dovrei tornare ad una cm 10.1 o 11 e vedere se riscontro la stessa cosa.

Edit
    Il consumo di batteria è mostruoso... In poco più di un'ora senza utilizzarlo è calato del 20%...
    Tutto spento tranne i dati 3g, ieri ho provato la modalità aereo ed è calato solo del 3% in una notte. Per cui c'è qualche servizio che mi ammazza la batteria, però non ho installato praticamente nulla... Con la cm11 faceva lo stesso ma in misura minore...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Belamav; 25-12-14 alle 11:11
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio