Ciao,
con la versione precedente funzionava? Usavi un kernel con selinux permissivo (kernel stock presente nella rom oppure il K^Kernel permissive) oppure enforced?
Ciao,
con la versione precedente funzionava? Usavi un kernel con selinux permissivo (kernel stock presente nella rom oppure il K^Kernel permissive) oppure enforced?[/QUOTE]
Non ho provato il navigatore con la beta1, ma con la alpha6 e il kernel enforced andava perfettamente.
Al momento il problema però principale sono i problemi con la parte di telefonia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Scusate chi mi spiega passo passo come capire se ho formattato in f2fs
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non ho provato il navigatore con la beta1, ma con la alpha6 e il kernel enforced andava perfettamente.
Al momento il problema però principale sono i problemi con la parte di telefonia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uhm, la parte telefonia non mi da particolari noie.
Prova ad aprire la app Telefono (la cornetta per intenderci), in alto a destra, vicino alla casella di ricerca c'è un microfono e l'icona delle opzioni (i 3 puntini verticali), premi su quest'ultima icona e scegli Impostazioni dal menu a comparsa e:
- Phone number lookup
- Disattiva Forward lookup, People lookup e Reverse lookup, in pratica disattiva tutte le opzioni
In questo modo, quando ti chiama qualcuno, soprattutto se non è censito nella rubrica, il sistema non va a controllare chi sta chiamando su Google, le pagine bianche (statunitensi per giunta) e altro, quindi risponde più velocemente...
Se riavvii il cel c'è ancora l'ottimizzazione di 1 app? Purtroppo finché Google Play Services non riesce a fare l'ottimizzazione per ART, il sistema risulta piuttosto rallentato... Non posso farci nulla, se non consigliarvi di installare delle gapps minimali e aggiornate (a seconda delle esigenze, consiglio Micro, Nano o Pico):
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
Ultima modifica di Christopher83; 02-02-15 alle 21:47
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Ahasvero (03-02-15)
Ahasvero (03-02-15)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uhm, la parte telefonia non mi da particolari noie.
Prova ad aprire la app Telefono (la cornetta per intenderci), in alto a destra, vicino alla casella di ricerca c'è un microfono e l'icona delle opzioni (i 3 puntini verticali), premi su quest'ultima icona e scegli Impostazioni dal menu a comparsa e:
- Phone number lookup
- Disattiva Forward lookup, People lookup e Reverse lookup, in pratica disattiva tutte le opzioni
In questo modo, quando ti chiama qualcuno, soprattutto se non è censito nella rubrica, il sistema non va a controllare chi sta chiamando su Google, le pagine bianche (statunitensi per giunta) e altro, quindi risponde più velocemente...
Se riavvii il cel c'è ancora l'ottimizzazione di 1 app? Purtroppo finché Google Play Services non riesce a fare l'ottimizzazione per ART, il sistema risulta piuttosto rallentato... Non posso farci nulla, se non consigliarvi di installare delle gapps minimali e aggiornate (a seconda delle esigenze, consiglio Micro, Nano o Pico):
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums[/QUOTE]
Al momento sono tornato al nandroid della alpha6. Ho visto le impostazioni che mi hai indicato e li ho disattivati anche qui.
Per le gapps uso già il pacchetto pico perché i servizi EXCHANGE di google davano un battery drain tremendo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Continua a riavviare. Va in recovery mezzo secondo poi riparte da solo
Bo ora va o flashato solo rom, senza gaps e kernel. Forse creavano conflitto
Ciao, usavo la versione exuv-416-perm e funzionava. Senti ma potrei senza far danni a riportare il solo kernel indietro ? (Intendo da 2a3).