CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 156
Discussione:

Permessi di Root con un solo click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di power96

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 96 volte in 49 Posts
    Predefinito

Il tuo metodo. Io ho la XXKPH

2.  
    Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

ah ok, non avevo capito a quale ti riferivi, quindi se qualcun altro riscontrerà il problema con la 2.3.6 modificherò la guida

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande.... Prima di fare guide pensateci bene a quello che scrivete, si corre il rischio di fare confusione e basta. Comunque a mio parere questa sezione manca di moderatore....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    guarda che non è che l'ho fatta per dire "è meglio la mia" o "la tua non va bene" perchè di mio e tuo c'è solo la trascrizione.. sono due metodi diversi .. uno usa windows , uno usa la recovery.. due metodi paralleli e funzionanti ..non vedo che problema ci sia..uno sceglie uno dei due metodi e se non riesce a fare il root prova l'altro
    poi sul più semplice o più difficile è soggettiva... quella che ho postato io ad esempio può essere fatta anche in mobilità senza necessità di un pc di riferimento .. metti che sei sull'autobus e vuoi farti il root ..con quella lo puoi fare
    Ultima modifica di iLpirLa; 22-01-12 alle 00:21
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    guarda che non è che l'ho fatta per dire "è meglio la mia" o "la tua non va bene" perchè di mio e tuo c'è solo la trascrizione.. sono due metodi diversi .. uno usa windows , uno usa la recovery.. due metodi paralleli e funzionanti ..non vedo che problema ci sia..uno sceglie uno dei due metodi e se non riesce a fare il root prova l'altro
    poi sul più semplice o più difficile è soggettiva... quella che ho postato io ad esempio può essere fatta anche in mobilità senza necessità di un pc di riferimento .. metti che sei sull'autobus e vuoi farti il root ..con quella lo puoi fare
    infatti non c'è nessun problema........ ma visto che tu hai anche sottolineato che il metodo via recovery è molto più semplice io non direi proprio.... guarda che a qualcuno può essere difficile anche ad entrare in recovery mode (se hai letto un po di post passati lo vedresti) e visto che giocare con la recovery a volte può essere non dico pericoloso ma se sbagli potresti fare un bel brick al cell..... vedi tu.

Senior Droid L'avatar di glvhp4

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

non vorrete litigare per questo ... spero ...

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    non vorrete litigare per questo ... spero ...
    certo che no ...
    @ram918 se leggi ho scritto "reputo più facile" quindi è un mio parere personale.. nessuno ti obbliga a farla ma è giusto avere un'alternativa visto che qualcuno non riusciva con la guida postata da te
    per il brick al cell: c'è sempre il rischio e credo sia equivalente in entrambi i modi.. vedi ad esempio se ti salta la corrente mentre stai facendo il root via sw ... cmq basta che stiamo andando OT

peace
    Ultima modifica di iLpirLa; 22-01-12 alle 14:21
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Senior Droid L'avatar di glvhp4

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

non ricordavo di aver postato una guida
    cmq anch'io trovo più semplice la guida di xda da fare in recovery
    credo cmq che più guide ci sono meglio è per la community

9. Il seguente Utente ha ringraziato glvhp4 per il post:

iLpirLa (22-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma, nel mio caso, sono riuscito a fare il root facendo un merge di due procedure....concordo, se funzionano, meglio avere piu possibilita', che nessuna. Per me che in questo campo sono una zappa, siete tutti moltu utili (e qui una delle fonfamentali utilita' di un forum).

Iphone?....no grazie.
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

Androidiano L'avatar di TheCancer85

Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! avrei un problemino.. qnd sul cellulare avevo la versione 2.3.3 ho fatto il root del telefono con questa guida ed era andato tutto a buon fine.. qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 tramite kies e sono iniziati i problemi.. nel senso che il telefono continua ad avere l'icona di superuser, ma qnd vado a usare un programma come per esempio titanium per disinstallare qlk programma di sistema, mi dice che il telefono non ha i permessi di root.. ho provato a fare l'unroot sempre con la stessa procedura ma nulla.. cosa mi consigliate di fare? a qualcuno è successo lo stesso? fatemi sapere grazie!

Androidiano VIP L'avatar di dany360

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! avrei un problemino.. qnd sul cellulare avevo la versione 2.3.3 ho fatto il root del telefono con questa guida ed era andato tutto a buon fine.. qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 tramite kies e sono iniziati i problemi.. nel senso che il telefono continua ad avere l'icona di superuser, ma qnd vado a usare un programma come per esempio titanium per disinstallare qlk programma di sistema, mi dice che il telefono non ha i permessi di root.. ho provato a fare l'unroot sempre con la stessa procedura ma nulla.. cosa mi consigliate di fare? a qualcuno è successo lo stesso? fatemi sapere grazie!
    Rifai il root,quando hai il root non aggiornare il cell con kies
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio