CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 108 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1079
Discussione:

[GUIDA][RECOVERY][ODIN] Installare Recovery FeaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofiabubbol Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate ma i file zip che devo mettere nella memoria sono da mettere nella microsd esterna o nella sd interna (quella da 8 gb)? grazie
    in quella che preferisci, basta che al momento del flash li vai a cercare nella memoria giusta!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie..

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Salve smanettoni volevo anchio iniziare a passare al modding sul mio s+, ma prima ho da porvi queste domande:
    1. Dopo aver installato i driver, devo avere ancora installato Kies o posso anche non averlo, dato che a me non serve assolutamente a niente?
    2. Quando la aggiornerò alla 1.2(se lo farò), posso trasferirlo con Kies Air con cui mi sento più comodo o per forza con il cavetto?
    3. Ho installato un'app che premendo un pulsante mi riavvia il cel in recovery, va bene se la uso al posto della combinazione dei tasti che mi viene quasi mai?
    4. Quanto dura il flash della FeaMod 1.2?
    5. Potreste per favore postare uno screenshot di Odin(giusto per essere supersicuro)?
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    URGENTE RAGAZZI: ho provato a fare il flash. E andato tutto bene, poi quando si è riavviato il cel sono ripartiti l'installazione dei driver, mentre il cellulare era normale su android. Quando ha finito di installare i driver, dato che non succedeva proprio nulla, ho riavviato il telefono, ma poi adesso è bloccato sulla scritta Samsung. Che faccio?
    (il panico mi sta ammazzando, per favore aiuto)
    Questo è uno screen di odin: Allegato 53410
    Dopo cinque minuti è venuto questo: Allegato 53411
    Dice che è a posto, ma il cel no, è bloccato sulla scritta Samsung.
    Ultima modifica di Davide7097; 27-03-13 alle 15:39
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #1005
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, ho trovato una via di fuga: adesso ho tolto tutto e provato a rifare da zero, sono andato in download mode e quando raggiunge:
    <0> Started Timer
    <1> Close serial port and wait until rebooting.

    si riavvia da solo con succeso normalmente e funziona tutto... tranne il wifi, mi dice errore quando provo ad accenderlo. Quindi, che fosse brickato ora è impossibile, ma ora che si è riavviato che faccio? è finita? E perchè non va il wifi, ma sopratutto, perchè nel primo flash quando si è riavviato poi si era bloccato sulla scritta samsung? Vi farò sapere se nel prossimo avvio accade ancora(adesso mi sto sognando che per accenderlo del tutto devo flasharlo ogni volta che lo accendo).
    (Il panico è stato così emozionante quanto indescrivibile che mi sembrava come quando stai per morire: mi stavo chiedendo perchè lo fatto, che fare dopo, i miei ultimi momenti di uso del cel..)
    Ultima modifica di Davide7097; 27-03-13 alle 16:17
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Allora, ho trovato una via di fuga: adesso ho tolto tutto e provato a rifare da zero, sono andato in download mode e quando raggiunge:
    <0> Started Timer
    <1> Close serial port and wait until rebooting.

    si riavvia da solo con succeso normalmente e funziona tutto... tranne il wifi, mi dice errore quando provo ad accenderlo. Quindi, che fosse brickato ora è impossibile, ma ora che si è riavviato che faccio? è finita? E perchè non va il wifi, ma sopratutto, perchè nel primo flash quando si è riavviato poi si era bloccato sulla scritta samsung? Vi farò sapere se nel prossimo avvio accade ancora(adesso mi sto sognando che per accenderlo del tutto devo flasharlo ogni volta che lo accendo).
    (Il panico è stato così emozionante quanto indescrivibile che mi sembrava come quando stai per morire: mi stavo chiedendo perchè lo fatto, che fare dopo, i miei ultimi momenti di uso del cel..)
    stai calmo non c'è problema (sintesi, dato che non ho voglia di rispondere alle 2000 domande!)...
    hai risolto tutto.
    per il WiFi al momento ignoralo, tanto ora devi cambiare recovery, continua a seguire la guida e se con la nuova recovery il problema dovesse persistere (non dovrebbe) riflasha la Banda Base
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  8. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    Davide7097 (27-03-13)

  9. #1007
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    stai calmo non c'è problema (sintesi, dato che non ho voglia di rispondere alle 2000 domande!)...
    hai risolto tutto.
    per il WiFi al momento ignoralo, tanto ora devi cambiare recovery, continua a seguire la guida e se con la nuova recovery il problema dovesse persistere (non dovrebbe) riflasha la Banda Base
    Perfetto, funziona tutto, anche se però l'immagine boot di SGS+ i9001 e la bootanimation mi piacevano di più quelle di stock, sai come ripristinarle(se è qualcosa di complicato allora no )? Ora, io non so se installare la CWM o la Tim Win, te cosa mi consigli? Io punto sulla più stabile, aggiornata, più "salvabatteria" e che abbia i driver video migliori, poi che sia touch, user-friendly più di molto non mi importa, perchè per ora non ho idee di flashare qualcos altro.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  10. #1008
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Perfetto, funziona tutto, anche se però l'immagine boot di SGS+ i9001 e la bootanimation mi piacevano di più quelle di stock, sai come ripristinarle(se è qualcosa di complicato allora no )? Ora, io non so se installare la CWM o la Tim Win, te cosa mi consigli? Io punto sulla più stabile, aggiornata, più "salvabatteria" e che abbia i driver video migliori, poi che sia touch, user-friendly più di molto non mi importa, perchè per ora non ho idee di flashare qualcos altro.
    cambiare quella che tu chiami bootanimation (non propriamente, la bootanimation è quella che viene dopo) non è per niente semplice (ma tanto cambiando recovery e/o kernel ricambierà!)!
    Io personalmente ti consiglio la TWRP!
    più "salvabatteria" e che abbia i driver video migliori
    decisamente caratteristiche di una ROM, nulla a che vedere con una Recovery!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi oggi è venuto un amico a casa che voleva flashare il suo s plus per avere il sistema aggiornato a 4.1.2..La guida per flashare diceva di installare la feamod, una volta fatto il wifi non funzionava...Ho provato a installare l'altra recovery ma niente ancora, così avendo poco tempo abbiamo deciso di rimettere il firmware di ginger bread....Ora sono 30 minuti che Odin sta flashando, è arrivato a 2/7 finished e ora sta scritto boot.img download.... ma è così da un bel po', cosa devo fare? Il mio amico è dovuto tornare a casa e mi ha lasciato il cell non potendo lasciare il filo...Stasera mi chiama per sapere se sono riuscito a "ripararglielo" cosa che io spero con tutto il cuore per evitargli un mega cazziatone da parte dei genitori <3 HAHAHAH è normale che odin stia ancora caricando? Sarò eternamente grato a chi mi risponderà, sopratutto perchè il mio amico è nel panico! HAHAHAH

  12. #1010
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi è venuto un amico a casa che voleva flashare il suo s plus per avere il sistema aggiornato a 4.1.2..La guida per flashare diceva di installare la feamod, una volta fatto il wifi non funzionava...Ho provato a installare l'altra recovery ma niente ancora, così avendo poco tempo abbiamo deciso di rimettere il firmware di ginger bread....Ora sono 30 minuti che Odin sta flashando, è arrivato a 2/7 finished e ora sta scritto boot.img download.... ma è così da un bel po', cosa devo fare? Il mio amico è dovuto tornare a casa e mi ha lasciato il cell non potendo lasciare il filo...Stasera mi chiama per sapere se sono riuscito a "ripararglielo" cosa che io spero con tutto il cuore per evitargli un mega cazziatone da parte dei genitori <3 HAHAHAH è normale che odin stia ancora caricando? Sarò eternamente grato a chi mi risponderà, sopratutto perchè il mio amico è nel panico! HAHAHAH
    Purtroppo per il problema di adesso IO non posso aiutarti perchè è gia tanto se so usare Odin. Però, prima che rifarai lo stesso errore, posso dirti che se il wifi non funziona è normalissimo, basta aggiornare la FeaMod alla v1.4 seguendo la guida e si sarebbe risolto, ma non si è risolto. Quindi, per risolverlo, avresti dovuto flashare la BaseBand e sarebbe andato tutto a posto, invece hai flashato ROM stock(ovvero il sistema operativo originale): è inutile perchè richiede molto più tempo(non so quanto ma sicuramente molto di più che di fare un "aggiornamento"), ma anche perchè tutti i documenti del tuo amico salvati sulla memoria del telefono non ci saranno più, spera che abbia fatto il backup.

    In altre parole: dopo l'aggiornamento alla FeaMod v1.4 avresti dovuto flashare la BaseBand, poi installavi una nuova recovery, infine potevi continuare verso il flash della ROM 4.1.2.
    Ultima modifica di Davide7097; 27-03-13 alle 22:09
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Pagina 101 di 108 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy