CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 108 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1079
Discussione:

[GUIDA][RECOVERY][ODIN] Installare Recovery FeaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il problema di adesso IO non posso aiutarti perchè è gia tanto se so usare Odin. Però, prima che rifarai lo stesso errore, posso dirti che se il wifi non funziona è normalissimo, basta aggiornare la FeaMod alla v1.4 seguendo la guida e si sarebbe risolto, ma non si è risolto. Quindi, per risolverlo, avresti dovuto flashare la BaseBand e sarebbe andato tutto a posto, invece hai flashato ROM stock(ovvero il sistema operativo originale): è inutile perchè richiede molto più tempo(non so quanto ma sicuramente molto di più che di fare un "aggiornamento"), ma anche perchè tutti i documenti del tuo amico non ci saranno più, spera che abbia fatto il backup.

    In altre parole: dopo l'aggiornamento alla FeaMod v1.4 avresti dovuto flashare la BaseBand, poi potevi continuare verso il flash della ROM 4.1.2.
    Non lo sapevo, <.< Bene, per il fatto di perdere i file non c'è problema ho formattato prima di flashare la rom stock salvando i file importanti, dopo questa situazione il mio amico ha deciso di non flasharlo più perchè è terrorizzato, vuole solo che ritorni a funzionare con ginger bread. Ma adesso sono 69 minuti che sta ancora su boot.img....credo si sia bloccato, quando ho messo la rom serba sul mio advance non ci ha messo tutto questo tempo...Il problema è....devo staccare e riniziare? e se staccando il cavo si brikka? Non ho la più pallida idea di cosa fare....ç_ç

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo, <.< Bene, per il fatto di perdere i file non c'è problema ho formattato prima di flashare la rom stock salvando i file importanti, dopo questa situazione il mio amico ha deciso di non flasharlo più perchè è terrorizzato, vuole solo che ritorni a funzionare con ginger bread. Ma adesso sono 69 minuti che sta ancora su boot.img....credo si sia bloccato, quando ho messo la rom serba sul mio advance non ci ha messo tutto questo tempo...Il problema è....devo staccare e riniziare? e se staccando il cavo si brikka? Non ho la più pallida idea di cosa fare....ç_ç
    Fai una cosa, scollega il cellulare ( tanto quello non va più avanti) riavvia il pc, se hai installato kies killa i processi attivi, poi apri odin come amministratore e rifai la procedura.
    Scrivi su questo thread per queste cose https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Aleviv (27-03-13)

  5. #1013
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo, <.< Bene, per il fatto di perdere i file non c'è problema ho formattato prima di flashare la rom stock salvando i file importanti, dopo questa situazione il mio amico ha deciso di non flasharlo più perchè è terrorizzato, vuole solo che ritorni a funzionare con ginger bread. Ma adesso sono 69 minuti che sta ancora su boot.img....credo si sia bloccato, quando ho messo la rom serba sul mio advance non ci ha messo tutto questo tempo...Il problema è....devo staccare e riniziare? e se staccando il cavo si brikka? Non ho la più pallida idea di cosa fare....ç_ç
    <No niente, avevo scritto una cosa sicuramente sbagliata>
    Ultima modifica di Davide7097; 27-03-13 alle 21:34
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Fai una cosa, scollega il cellulare ( tanto quello non va più avanti) riavvia il pc, se hai installato kies killa i processi attivi, poi apri odin come amministratore e rifai la procedura.
    Scrivi su questo thread per queste cose https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
    Ora provo sperando vada tutto bene. Non sapevo dove scrivere, ero nel panico e poichè stavo seguendo questa guida ho pensato di chiedere qui, scusatemi

  7. #1015
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    <No niente, avevo scritto una cosa sicuramente sbagliata>
    No non era poi così sbagliato e sul fatto che bisogna fare le cose con calma avevi completamente ragione.
    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Ora provo sperando vada tutto bene. Non sapevo dove scrivere, ero nel panico e poichè stavo seguendo questa guida ho pensato di chiedere qui, scusatemi
    No tranquillo, io ti ho detto di quel thread anche perché poi li c'è più gente che ti può dare una mano
    Spero che risolvi così, a volte odin crea un po di problemi.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Aleviv (27-03-13)

  9. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    No non era poi così sbagliato e sul fatto che bisogna fare le cose con calma avevi completamente ragione.

    No tranquillo, io ti ho detto di quel thread anche perché poi li c'è più gente che ti può dare una mano
    Spero che risolvi così, a volte odin crea un po di problemi.
    Ho staccato, riavviato il pc chiuso ogni programma di kies con gestione attività, aperto odin come amministratore messo il file ops e il file md5 e adesso è ripartito...spero che non si blocchi. Sto con il mio amico al cell fra un po' muore, a nessuno è mai successa una cosa simile per rassicurarlo ?

    Edit: Risolto! Ho staccato tipo 4 volte...ma ora funziona! Che solievo! Ma ora la recovery si è cancellata giusto? avevo installato la TeamWin sopra la feamod
    Ultima modifica di Aleviv; 27-03-13 alle 23:48

  10. #1017
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Edit: Risolto! Ho staccato tipo 4 volte...ma ora funziona! Che solievo! Ma ora la recovery si è cancellata giusto? avevo installato la TeamWin sopra la feamod
    Allora, se hai fatto tutto bene la FeaMod non c'è più ed è stata sostituita dalla TWRP, ed è giusto. Ora se vuoi puoi iniziare la guida per installare la ROM che ti interessa.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  11. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Allora, se hai fatto tutto bene la FeaMod non c'è più ed è stata sostituita dalla TWRP, ed è giusto. Ora se vuoi puoi iniziare la guida per installare la ROM che ti interessa.
    La TWRP dovrebbe esserci anche avendo reinstallato la rom stock? Adesso non provo se c'è, se vuole proverà il mio amico. Il cell non è mio e dopo l'esperienza di ieri sono leggermente traumatizzato xD

  12. #1019
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    La TWRP dovrebbe esserci anche avendo reinstallato la rom stock? Adesso non provo se c'è, se vuole proverà il mio amico. Il cell non è mio e dopo l'esperienza di ieri sono leggermente traumatizzato xD
    Probabilmente c'è ancora la TWRP ma non ne sono sicuro. Il modo migliore e verificarlo avviando il telefono in Recovery Mode
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  13. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo verificheró, grazie di tutto!


    Inviato dal mio GT-I9070 con jelly bean 4.1.2 usando Androidiani App

Pagina 102 di 108 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy