grazie mille...sei stato gentilissimo
Visualizzazione stampabile
grazie mille...sei stato gentilissimo
c...o non riesco più ad entrare in recovery mode...mi esce sempre la scritta samsung....tengo premuto a lungo e la scritta mi esce...come cavolo devo fare?
si pero titanium fa un pò schifo nonostante abbia la versione pro, dico on ripristina subito i dati delle app ma bisogna ripristinarle ad uno ad uno poi tramite gestione attività chiudere titanium e ripristinare in seguito i dati senza problemi =) cmq il tw launcher che c'è in questa rom fa schifo ho rimesso go launcher ex, ho notato che mi consuma un pò di più di ram la batteria è una bomba è ancora al 50 per cento da stamattina che smanetto in continuazione
fatto...il cellulare si accende...sono riuscito ad entrarci solo la prima volta...poi il cellulare si è riavviato da solo mentre ero in recovery e da allora non riesco più ad entrarci
devi giocare con le dita una volta che impari il metodo lo fa sempre
ci sono riuscito finalmente
Domani credo che la metto anche io :D
per ora ho installato solo la recovery 1.3...e finalmente quando lo accendo non esce più quell'orribile logo tim...esce anche a voi l'araba fenice e poi la scritta android?
appena installata la recovery 1.3 ho acceso kies e mi ha trovato un aggiornamento firmware...ma dipende dalla recovery o è solo una casualità?
Per il momento uso Go launcher Ex con il tema di ICS,phoenix1980 si è normale,è cambiato il boot ;)
Se aggiorni si toglie il root e la recovery,metti la cranium ;)
comunque la cranium per ora è provvisoria solamente , aspetto una bella ics **
mi confermate che la dopo la cranium bisogna fare il restore delle apps
oppure non le cancella?
Su XDA non c'è neanche una beta di ICS,per il momento la migliore è la Cranium
le cancella e poi le dovete recuperaretranquillamente =)
hai dovuto togliere la sd e la sim?
no, ripristinate con titanium!quello sarebbe riscaricatexD
Si con titanium backup fai un backup delle app,quando installi la rom riscarichi titanium e le ripristini :D
Ho letto su XDA che un'utente sta sviluppando ICS per il nostro cel :D :D :D :D
le istruzioni non dicono di fare il wipe
Ciao, ho appena installato la FeaMod 1.3.
Ma quasta cosa, oltre alle utilità, quali installare rom da recovery, serve anche ad incrementare la velocità dello smartphone? Ho un samsung galaxy plus ed ho eseguito un benchmark con quadrant ed il risultato è stato di 1063, lo stesso ottenuto senza feaMod..
E' normale questa cosa? Dove posso trovare una guida per installare Adrenaline? Quest'ultimo anche serve a migliorare le prestazioni dello smartphone?
Ciao e grazie ragazzi!
No ho solo chiesto,ora la installo :D
flashata? come ti trovi? io ho odiato il launcher di default
anchi'io ho messo go launcher ex con tema ics ;) ho solo problemi a cambiare lo sfondo del locker e sul fatto che dsp manager rimane sempre aperta.
cvoumnque sono contento che piano piano per i nostri i9001 stiamo diventando una piccola comunity con consigli e pareri, comunque poi il backup l ho ripristinato con titanium non avevo messo modalità debug hihi
Io DSP Managaer l'ho bloccato con titanium backup(clicca sopra e poi congela),su XDA due persone stanno lavorando per ICS,una è riuscita a fare il boot del sistema :D :D :D :D
si ho letto *.* non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ascolta quindi la cpu già è overlockata può essere che si ciuccia più ram ? come faccio a risettarla a 1,4?
un altra cosa che non ho capito.. faster fix a che serve ? e poi posso eliminare mii locker con titanium è inutile per me
Si con la cpu a 1.9 la batteria dura di meno,anche la ram è più sotto sforzo,io ho scaricato antutu CPU,ho messo la massima a 1.4ghz e la minima a 368,poi metti la spunta su set on boot ;)
devo avre la versione antutu cpu master pro o basta la free?