Visualizzazione stampabile
-
va bè ho scaricato la pro da applanet XDperò non si mette 1,4 esatto proprioxd
-
Si anche quello normale non era 1.4 :D
-
dicevo milocker si può disistallare, in altre il faster fix sai a che serve?xdf ps non vedo l'oraaa di icsssssss
*.* a fuc** alla samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiosinoSPS
Ciao, ho appena installato la FeaMod 1.3.
Ma quasta cosa, oltre alle utilità, quali installare rom da recovery, serve anche ad incrementare la velocità dello smartphone? Ho un samsung galaxy plus ed ho eseguito un benchmark con quadrant ed il risultato è stato di 1063, lo stesso ottenuto senza feaMod..
E' normale questa cosa? Dove posso trovare una guida per installare Adrenaline? Quest'ultimo anche serve a migliorare le prestazioni dello smartphone?
Ciao e grazie ragazzi!
Ti consiglio di installare adrenaline,la installi tramite recovery http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1320350736
-
Quote:
Bigguzzo
dicevo milocker si può disistallare, in altre il faster fix sai a che serve?xdf ps non vedo l'oraaa di icsssssss
*.* a fuc** alla samsung
Allora milocker lo elimini con titanium backup,faster fix serve per il gps (non so a cosa serve precisamente rotfl)
-
esatto mai utilizzato gps Xd in macchina mi confonderei lol l'unica pecca ora e che se vando in impostazioni display e metto sfondo per cambiare l'immagine dello sfondo a schermo bloccato lagga e fa chiusura forzata xd
Dany istallo adrenaline? XD a che serve?
-
Io lo sfondo lo cambio tramite Backgrounds HD,un app con molti sfondi è veramente bella te la consiglio
-
ma metto lo sfondo al locker? perchè per lo sfondo su home uso flikie
-
Quando imposti uno sfondo va sia in home che nella schermata di sblocco
-
ho istallato ADRENALINE MA A CHE SERVE?xd I NABBI SANNO CHE OGNI ARBUSTO è SPECIALE E UN GIORNO FIORIA' xd
-
Quote:
dany360
Quando imposti uno sfondo va sia in home che nella schermata di sblocco
si ma questo sarà un lag della cranium perchè se vai in impostazioni-display-sfondi- e metti sfondo blocca schermo va in chiusura forzata XD
-
Dovrebbe aumentare le prestazioni del cell :D
-
su antutu che scaling devo mettere?
-
Io ho solo messo il processore a 1.4 il resto è rimasto uguale
-
Quote:
dany360
Io ho solo messo il processore a 1.4 il resto è rimasto uguale
no perchè ho riavviato ed erano andati via i settaggi
-
comunque con la cranium ho meno ram di prima rispetto alla versione 2.3.5 con solo alcune default app disistallate con titanium
-
Quote:
dany360
Una domanda quando hai installato la rom hai eseguito tutti i wipe escluso wipe cache giusto?
Io non riesco ad installare la cranium, ho provato a fare il wipe e non farlo, fix permission , ma quando si riavvia mi esce la scritta samsung e poi la schermata samsung plus, si spegne, si riavvia 3 volte e poi niente. Un aiuto?
-
prova a rientrare in recovery e riflashare =)
-
metti la spunta su set on boot ;)
-
Quote:
pericle1
Io non riesco ad installare la cranium, ho provato a fare il wipe e non farlo, fix permission , ma quando si riavvia mi esce la scritta samsung e poi la schermata samsung plus, si spegne, si riavvia 3 volte e poi niente. Un aiuto?
Hai installato la RC7 e poi l'update ?
-
dany quanta ram ti da quando chiudi tutto in esecuzione sul go launcher ex?
-
Quote:
Bigguzzo
dany quanta ram ti da quando chiudi tutto in esecuzione sul go launcher ex?
Io uso Task Manager,e quando chiudo le app ho 185mb liberi ;) te?
-
Quote:
dany360
Hai installato la RC7 e poi l'update ?
No, per il momento solo la RC7 CWM, ma una volta ci sono riuscito, poi quando ho installato l'update ha fatto cosi. Sono tornato indietro con il restore con la mem originale e ancora una volta sono riuscito, con l'update no, restore con mem originale e fa cosi', ho provato di tutto anche a metterla con odin. Altre idee?
-
E' veramente strano,prova ad installare la RC7 e non ripristinare niente,riavvii e installi l'update
-
Quote:
dany360
Io uso Task Manager,e quando chiudo le app ho 185mb liberi ;) te?
anch'io uso task manager e va dai 185 ai 210 appena acceso:-) ps tu che browser usi io opera mobile
-
Anche io Opera,appena acceso ho 230mb :D
-
sto diventando malato co sto s plus xD voglio ics , fosse per me non avrei messo rom alcuna se avessero rilasciato ice cream per questo terminale, no che annunciano upgrade pr ace o. o e per questo no
-
appena installata la cranium con l'update
adesso non mi resta che installare titanium e fare il restore delle apps???
-
Quote:
glvhp4
appena installata la cranium con l'update
adesso non mi resta che installare titanium e fare il restore delle apps???
Mi potresti spiegare passo passo come hai fatto che a me non funziona?
-
semplice
ho copiato i 2 .zip sulla sd interna
sono entrato nella recovery
ho installato prima la cranium e poi l'update
solo questo
-
Quote:
glvhp4
semplice
ho copiato i 2 .zip sulla sd interna
sono entrato nella recovery
ho installato prima la cranium e poi l'update
solo questo
Sto provando a scaricare di nuovo i file e li mettero' nella memoria interna invece di quella esterna.
-
qualche amico può spiegarmi come fare il restore delle apps?
grazie
-
Quote:
glvhp4
qualche amico può spiegarmi come fare il restore delle apps?
grazie
Con Titanium, se avevi fatto il backup
-
fatto con titanium
ma non capisco come ripristinarle
-
Quote:
glvhp4
fatto con titanium
ma non capisco come ripristinarle
Apri titanium, clicca su Backup/Restore, poi clicchi sull'applicazione che vuoi ripristinare e scegli restore.
Se invece le vuoi ripristinare tutte ma devi avere la versione pro, clicchi sul tasto sx scegli operazioni, scorri in basso e fai il restore di quello che vuoi
-
non c'è modo di poter ripristinare le apps dalla cartella di backup?
-
Quote:
glvhp4
non c'è modo di poter ripristinare le apps dalla cartella di backup?
In che senso? Con titanium fai tutto
-
Non c'e verso di installare la cranium, mi arrendo.
Volevo sapere una cosa, ma quando installa, la barra in basso pure a voi arriva a meta e poi fa rebooting?
Ma ci vuole una rom di base specifica o vanno bene tutte?
-
Quote:
Bigguzzo
sto diventando malato co sto s plus xD voglio ics , fosse per me non avrei messo rom alcuna se avessero rilasciato ice cream per questo terminale, no che annunciano upgrade pr ace o. o e per questo no
Aspettiamo la rom con ICS *__*
-
Quote:
pericle1
Non c'e verso di installare la cranium, mi arrendo.
Volevo sapere una cosa, ma quando installa, la barra in basso pure a voi arriva a meta e poi fa rebooting?
Ma ci vuole una rom di base specifica o vanno bene tutte?
Io sono partito dalla 2.3.5 originale,poi ho installato la cranium,quando finisce l'installazione il cell si riavvia da solo