Senza il tasto home?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi fucili!!!
Vi ringrazio molto, ero scioccamente convinto che funzionasse come il galaxy s2...che dire, grazie ;)
esatto :)
vol up + power :)--> recovery
home +power+vol up --> download mode
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad installare la FeaMod,per prima cosa ho effettuato il root tramite le guide del forum,ma non riesco ad installare la Recovery........ho eseguito passo per passo la procedura più volte ma non mi installa niente(sono alle prime armi),ho le seguenti sritte nell'area Message di Odin:
Download start...
<0> Create File...
<1>StartThread Detected :1
<2>StartThread Detected :0
<3>StartThread Detected :0
<4>StartThread Detected :0
<5>StartThread Detected :0
<6>StartThread Detected :0
<7>StartThread Detected :0
<8>StartThread Detected :0
<1>setup connection...
arrivato a questo punto rimane fermo quà(anche 20 minuti),non visualizzo nessuna barra di caricamento, non sò come mai,se potete aiutarmi grazie.....
Cambia porta usb,e riavvia il pc ;)
Provato a riavviare pc e cambiato porta usb.......ma niente da fare.......sempre solita storia.......si impalla su setup connection senza fare nulla......altre prove? Grazie........
Hai chiuso Kies?
sera, io ho seguito tutto passo per passo per istallare la feamod ma sono 21 minuti che ho cliccato su start e la barra non è ancora verde D: help me please
grazie in anticipo :D
ho risolto
Se hai kies aperto chiudilo,se non funziona uguakmente prova a cambiare porta usb
ho editato il messaggio nel momento esatto in cui mi hai risposto xD comunque si era kies ù8e quando ho staccato il cavo usb mi è comparso un cellulare con un pc e untriangolino giallo ma ho risolto con un ripristino utilizzando kies ,poi ho rifatto tutto con kies chiuso ed è andato tutto liscio grazie mille
un thanks te lo meriti
Riuscito ad installare......tutto ok......thanks per i consigli a dany360 !!!!
Ciao a tutti,