Senza il tasto home?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi fucili!!!
Vi ringrazio molto, ero scioccamente convinto che funzionasse come il galaxy s2...che dire, grazie ;)
esatto :)
vol up + power :)--> recovery
home +power+vol up --> download mode
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad installare la FeaMod,per prima cosa ho effettuato il root tramite le guide del forum,ma non riesco ad installare la Recovery........ho eseguito passo per passo la procedura più volte ma non mi installa niente(sono alle prime armi),ho le seguenti sritte nell'area Message di Odin:
Download start...
<0> Create File...
<1>StartThread Detected :1
<2>StartThread Detected :0
<3>StartThread Detected :0
<4>StartThread Detected :0
<5>StartThread Detected :0
<6>StartThread Detected :0
<7>StartThread Detected :0
<8>StartThread Detected :0
<1>setup connection...
arrivato a questo punto rimane fermo quà(anche 20 minuti),non visualizzo nessuna barra di caricamento, non sò come mai,se potete aiutarmi grazie.....
Cambia porta usb,e riavvia il pc ;)
Provato a riavviare pc e cambiato porta usb.......ma niente da fare.......sempre solita storia.......si impalla su setup connection senza fare nulla......altre prove? Grazie........
Hai chiuso Kies?
sera, io ho seguito tutto passo per passo per istallare la feamod ma sono 21 minuti che ho cliccato su start e la barra non è ancora verde D: help me please
grazie in anticipo :D
ho risolto
Se hai kies aperto chiudilo,se non funziona uguakmente prova a cambiare porta usb
ho editato il messaggio nel momento esatto in cui mi hai risposto xD comunque si era kies ù8e quando ho staccato il cavo usb mi è comparso un cellulare con un pc e untriangolino giallo ma ho risolto con un ripristino utilizzando kies ,poi ho rifatto tutto con kies chiuso ed è andato tutto liscio grazie mille
un thanks te lo meriti
Riuscito ad installare......tutto ok......thanks per i consigli a dany360 !!!!
Ciao a tutti,
stò usando da un paio di settimane la UCM 2.3.6 con soddisfazione... oggi ho installato la FeaMod 1.4 OC al posto della nonOC (di default sulla UCM)... ho fatto un pò di prove con Antutu e Quadrant... in OC chiaramente i risultati sono superiori, ma... impostando con no-frills la frequenza massima a 1,4GHz (quindi alla frequenza di default), ho notato un calo dei risultati sia in Antutu (da circa 4000 a circa 3900 o meno) e con Quadrant (da circa 2500 a 2050)... la cosa mi ha insospettito ed ho flashato indietro la FeaMod 1.4 nonOC... i risultati in effetti si sono rialzati ai valori che ricordavo... qualcun'altro ha notato questo tipo di comportamento anomalo?
Intendo: Quadrant non fà più di tanto testo (come evidenziato in vari post anche su xda), ma Antutu?
Grazie per un vostro feedback a riguardo.
Ciao
Per quello che ho visto quadrant di norma l'ho trovato meno affidabile di Antutu, in ogni modo io con la non OC (che fa molto Orange County rotfl ) sono a 3882 con Antutu, quindi io sono già basso di mio rispetto al tuo valore.
Salve ho verificato che una volta montata la feamod recovery il telefono non fa più fare videocall!!!
:o
In che senso non le fa più fare? Spiegati meglio. Non hai il pulsante per la chiamata o non vedi te/l'altra persona a video?
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Te lo chiedo per capire. Di norma non faccio videochiamate. Poco fa quando hai postato ho provato rapidamente solo col telefono (non con skype) ma io a display mi vedo e pure dritto.
Per ora non ho contatti skype con cui fare videochiamate. Se riesco ti faccio sapere come mi vedono.
inviato tramite il mio I9001
confermo
ho provato a videochiamare un amico con skype
lui mi vedeva al contrario sebbene io compaio correttamente nel display del sgs+
direi di continuare la discussione nell'apposito topic
almeno mettiamo un po' di ordine
Ciao, sto cercando di installare la FeaMod 1.2 con Odin. Come si fa a capire se Odin sta facendo qualcosa?
Sopra 1 (COM 5) il time è arrivato a 10 minuti. I quadratoni sono tutti bianchi e nei "messages" c'è:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
Cosa devo fare aspettare? Se interrompo cosa rischio?
Grazie, ciao.
ciao ragazzi ho letto un po' tutto il thread e volevo sapere un po' di cose,,,
ho comprato il plus qualche giorno fa,e devo dire che e'una vera bomba veloce
e molto bello,passavo dall optimus1 bel terminale anche quello,ma bando alle ciancerotflrotfl
volendo mettere la recovery quanto conviene in termine di prestazioni,lo so' che serve per mettere le rom
ma non converrebbe flaschre un kernel differente per aumentare le prestazioni senza rischiare di fondere il cell..
visto che con la recovery si puo' aumentare fino 1.8 ghz.
flashando la recovery o un kernel dverso si perdono tutti i dati e programmi scaricati bisogna fare un beckup
di tutte le applicazioni?grazie
Tutto perfetto grazie della guida
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao e benvenuto.
Purtroppo per te/noi il nostro telefono non gode di un grande sviluppo essendo finito in mezzo al galaxy s e l's2 giusto poco tempo dopo che l's2 era già in commercio, riscuotendo di conseguenza poco successo e interesse.
A causa di questo sia lo sviluppo di kernel che di rom è abbastanza limitato al momento.
Per ora come kernel c'è questo (per quello che ne so io. ho cercato in giro ma non ho trovato nulla) nella versione non Overclockkata e in quella che consente l'overclock.
Il concetto di mettere un kernel come questo innanzi tutto conviene perché ha all'interno la recovery che ti consente di fare i backup del sistema.
Secondo il mettere la versione normale a quella overclockkata dipende da te e a tuo rischio e pericolo (essendo un po' meno stabile).
Parti dal presupposto che il solo kernel fa poco e overcklockkare ti fa solo aumentare la velocità del processore aumentando di conseguenza la sua temperatura e il consumo della batteria (e riducendo la vita potenziale del cellulare).
Montare il kernel (normale o oc) e a seguire una buona rom è tutto un alto discorso: in quel modo puoi agire sia sul processore che sul sistema operativo rendendolo più leggero ed efficiente rispetto alle tue esigenze. E magari una volta ottimizzata la rom poi puoi anche ragionare su un overclock.
Ma tutte queste sono considerazione che devi fare tu rispetto alle tue esigenze.
Io ad esempio per ora ho optato per un underclock (tramite setCPU) per migliorare la durata della batteria cercando però di mantenerlo il più possibile fluido e reattivo anche attraverso qualche script.
grazie per la risposta in effetti sono un po' indeciso....
magari per il momento lo lascio cosi che va bene lo stesso.
cosa intendi per underclock io ho scaricato set cpu pero' ho messo solo un profilo in
powersave al min..sia max che min ..
tu come lo hai settato e gli script che cosa intendi??? grazie
Ti rispondo via pm per non andare troppo OT. ;)
edit: caso mai impostali, altrimenti difficilmente ti si può contattare! ;)
rega ho un problema
stavo provando ad installare la recvery seguito la guida
la barra diventa verde ed a una certa il cell si riavvia come ovvio che sia
ma si accende e funziona normalmente la barra continua il caricamento
scrive pass in blu stacco non mi fa entrare in recovery provo a rimettrlo in
download mode e mi esce una scritta che dice force upload rumped ma che significa
premetto il cellulare ora funziona e il root e' stato fatto grazie
EDIT:risolto ragazzi in pratica la recovery l'ho installata bene solo che sbagliavo la combinazione dei tasti
cioe' ne dimenticavo uno quello di sx il menu rotflrotflrotflrotflrotfl
ora tutto ok aggiornato alla 1.4 e ora????? si consigliano rom
gli smanettamenti sono cominciati;);)rotfl
Non ho capito, il telefono ora funziona o è bloccato?
Se da dei messaggi quali sono?
Prova nuovamente ad entrare nella recovery: tieni subito Volume SU+power. Appena compare la scritta Samsung lascia andare il pasto di accensione e continua a tenere il volume su.
raga ho un problema in pratica ho installato la recovery fea mode 1.2 quando tento di installare la 1.4 appena entro install zip si blocca il tel e non va avanti si ferma sul cappello blu e devo levare la batteria come posso risolvere???
ciao puk ok ok risolto nel mio cell non basta solo rilasciare il tasto accensione ma ho dovuto
premere menu alla scomparsa della scritta samsung e ora tutto a posto...la scritta che dava era tipo
upload forced rompu una cosa del genere ma poi sono entrato in recovery e ora ho aggiornato alla 1.4 grazie dei tuoi consigli
ciao puma ,l'istallazione della 1.2 e' andata a buon fine??'
non e' che per la frata magari sbadatamente hai staccato prima della scritta pass
non so io ho tribolato 10 minuti ho rifatto 2 volte la procedura ma alla fine ho aggiornato all 1.4
ciao risolto e che sbagliavo a premere i tasti xd adesso mi conviene mettere la cranium postata in forum la rc8?
ok menomale dai....
per la rom non lo so anche io aspettavo dei consigli a riguardo
pero' e' una cosa che devi sentirti tu (o io)
ho letto su un altro forum che un utente ha sviluppato un kernel
unendone 2 e cosi' ha ottenuto a suo dire la stabilita' della feamod e la velocita' della cranium6
ottenendo dei gran bei risultati.
se ha qualcuno puo' interessare lo posso postare con la relativa fonte e il risultato della prova
io ancora non lo ho provato ma mi sa che ci faccio un pensierino senza cosi' dover cambiare rom
Cricchi caso mai fai una nuova discussione col link a quello che avevi trovato, così evitiamo di andare off topic in questa discussione! ;)
puk ma posso ripostare tutto da capo o rimando il link del forum?
Caso mai chiedi ad un moderatore del forum com'è meglio che imposti la discussione.
Io farei entrambe le cose, mettendo le informazioni che hai trovato e il link del forum in modo che chiunque può controllare di persona anche eventuali sviluppi.
Ma questo è quello che farei io! :D ;)
ok il mod da dove lo contatto dalla chat?
senti io apro la discussione al limite mi fucilerannorotflrotflrotfl
edit:discussione aperta
il link al forum mi dice che non e' raggiungibile
spero di non aver fatto macelli
Ciao puma..io sono fermo al tuo stesso punto!..istallata la fead mod 1.2 ..quando vado ad istallare la 1.4 si blocca con il cappello blu e non va avanti!!!Non ho capito come hai risolto tu!!!
se qualcuno sa come risolvere :-(
Grazie a tutti