Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare ha installato la feamod mentre era su ics , e ha buggato tutto , gli ho consigliato che se ha modo di inserire la sd esterna nel pc rimette la tw recovery o la cm 9 e prova ad avviare altrimenti sempre da recovery cm9 o tw fai tutti i wipe e riflasha una rom che vuole lui
-
-
una domanda: sono su rom stock 2.3 e il telefono è nuovo e non è modificato , quando installo la recovery feamod devo spuntare tutte le debug option ? ( parameter clear ; pda format ; md5 ram check ; phone efs clear ; phone boot update) oppure devo solo selezionare debug only ???
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrib42
va in feamod
Già.....scarica CWM e flasha quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Già.....scarica CWM e flasha quella
mi puoi aiutare please ?
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
una domanda: sono su rom stock 2.3 e il telefono è nuovo e non è modificato , quando installo la recovery feamod devo spuntare tutte le debug option ? ( parameter clear ; pda format ; md5 ram check ; phone efs clear ; phone boot update) oppure devo solo selezionare debug only ???
Tutto TRANNE debug only
-
Quote:
simon14
ragazzi nelle guide c'è indicato tutto ;-)
-
grazie tante a tutti, come ha detto bigguzzo ho installato la feamod con ICS,ho risolto tutto riflashando la rom ,devo ammettere che ho sudato come un maiale ma grazie alla vostra disponibilità ho risolto tutto... :)
-
Quote:
gabrib42
grazie tante a tutti, come ha detto bigguzzo ho installato la feamod con ICS,ho risolto tutto riflashando la rom ,devo ammettere che ho sudato come un maiale ma grazie alla vostra disponibilità ho risolto tutto... :)
sono contento di averti aiutato e che hai risolto ^^ non devi aver paura in quanto se entra in recovery o download mode è già un buon segno ;-)
-
Mi si è bloccato a questo punto... cosa può essere successo?
Posso staccare?
Quote:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> partition.bin download..
<1> Image MD5 checking...
<1> XMIT MD5 value : D2A44685217B4065CDB9F1357A2F98E9
<1> RAM Data MD5 checking...
-
Se c'è scritto pass si, altrimenti no e non spegnere il telefono
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
No, c'è scritto "partition" in alto.... stacco?
-
Dico in alto a sx nel primo quadrato ci deve essere una scritta blu o verde pass! Con sotto la barra che carica..se non c'è non staccare...quanto tempo è che è lì?
-
1 allegato(i)
Ecco la schermata, ora sono 25 minuti
-
Sono in panico...
Quali alternative ci sono oltre a staccare?
Penso poche...
-
Stacca il cavo e non spegnere il telefono. Chiudi tutti i processi di kies e di odin dal task manager, cambia porta usb e riprova
-
Ma kies è sempre stato disattivato... non capisco... Avevo pure controllato... ora lo disinstallo e sono a posto, tanto non l'ho mai usato!
-
Controlla che i file da te scaricati siano completi...hai caricato il file .ops?
-
Io ho estratto il file ops... è giusto vero?
-
Si è giusto, ma potrebbe essere che non è stato scaricato completo, oppure è l'ennesimo e quotidiano capriccio di odin, alcuni hanno risolto con il riavvio del pc..
-
Ok, è l'ennesimo capriccio di odin... Ho cambiato usb, disinstallo kies (probabilmente non serviva), ma comunque ora si è avviato il telefono.
Questo è il risultato di odin:
Quote:
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> partition.bin download..
<1> 1/6 Finished.
<1> dbl.mbn download..
<1> 2/6 Finished.
<1> osbl.mbn download..
<1> 3/6 Finished.
<1> EMMCBOOT.MBN download..
<1> 4/6 Finished.
<1> boot.img download..
<1> 5/6 Finished.
<1> recovery.img download..
<1> 6/6 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
Sul quadrato è scritto RESET su sfondo verde.
Posso staccare ora?
-
Ora è scritto PASS! Perfetto!
Ora stacco! Però... sembrava bloccato a RESET! Comunque sia è stato un parto questo Odin!
Grazie mille!
-
In alto a sx? E la barra carica ancora? No non staccare perché dice wait until reboot...a meno che il telefono non si sia già riavviato? Descrivi bene ;)
-
Il reboot del telefono era già stato fatto, nonostante continuasse a conteggiare.
Comunque ho fatto!
Grazie ancora!
-
Perfetto :) ora hai la tua Bella feamod, aggiorna e metti direttamente la CWM ;)
-
Ciao a tutti, ho un SGS + da una paio di mesi ed è molto che vi leggo.
Oggi ho deciso che volevo "pacioccare" un pochettino, quindi volevo iniziare col mettere la Feamod.
Sono entrato in modalità download, selezionato file ops e selezionato il file feamodrecovery 1.2 con tutte le varie opzioni attive come indicato nella guida.
mi appariva la scritta FINITO, quindi ho staccato il telefono, ma ora se provo a riaccenderlo mi appaiono 2 icone di un tel e un pc interrotte con un triangolo arancione col punto esclamativo al centro.
che devo fare?
EDIT: SCUSATE HO RISOLTO, avevo stupidamente selezionato debug only......
-
Ho un problema...
ho installato la feamod 1.2 come da manuale, ma adesso quando provo a installare la 1.4 cliccando su install from sd card il procedimento resta bloccato sul logo dell'ingranaggio con il cappello.
Come posso fare per andare avanti?
-
Scommettiamo che premi home al posto di menù? :p
-
:'(
grazie... non sai che paura che ho avuto...
anche perchè premendo il tasto centrale non mi faceva neanche riavviare o spegnere...
-
No difatti devi fare indietro se per sbaglio fai con home :)
p.s. ringrazia con l'apposito Tasto thanks! :cool:
-
Quote:
hypnos17
In alto a sx? E la barra carica ancora? No non staccare perché dice wait until reboot...a meno che il telefono non si sia già riavviato? Descrivi bene ;)
Credo di avere lo stesso probelma, nel quadratone la scritta RESET, il conteggio continua ad avanzare, il telefono è già riavviato e funzionante, almeno sembra xD
EDIT:
Quote:
Bigguzzo
hey fatto tutto come da guida,poi si è riavviato il cellulare ma su odin continuava il tempo sulla barra verde è normale?poi ho staccato dopo 6 minuti o dovevo aspettare nonostante il terminale fosse riavviato?
Quote:
dany360
no puoi staccare,basta che la barra era diventata verde
Quote:
dany360
Hai premuto il tasto menù,forse ti sei sbagliato con il tasto home
Mi sono risposto da solo, bastava leggere (=+
EDIT 2: Utilizzo Widgetsoid 2.x che ha un pratico widget per dare il comando: riavvia - recovery, solo che non funziona -_-" , se lo utilizzo non riparte in recovery mod ma si blocca alla scritta iniziale di Samsung. ( su htc vision funziona perfettamente)
-
Stacca il telefono, è tutto ok ;) e premi il tasto thanks :p
-
Consigli per avviare in recovery ? Sono un po' down con la combinazione tasti :P
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Tieni premuto volume+ e power fino a quando vedi la scritta Samsung. Io lo faccio con indice e pollice della stessa mano tenendo il telefono da dietro :)
-
ciao ,ho seguito la guida pero'la FEAMOD RECOVERY non si installa odin continua a lavorare all'infinito e la barra nn diventa mai verde :(
ho un galaxy s1 gt-I9000 e sono n00b
grazie
-
Quote:
ecko
ciao ,ho seguito la guida pero'la FEAMOD RECOVERY non si installa odin continua a lavorare all'infinito e la barra nn diventa mai verde :(
ho un galaxy s1 gt-I9000 e sono n00b
grazie
Controlla kies
-
Quote:
hypnos17
Controlla kies
non ho trovato nessun processo attivo di kies,provo a disinstallarlo?
-
Bisogna fare prima un backup o non si perde nulla facendo questa operazione? (a parte la garanzia XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Vadu
Bisogna fare prima un backup o non si perde nulla facendo questa operazione? (a parte la garanzia XD)
Non perdi niente :)
-
Em domandiamo che vi può sembrare stupida xD ... Per installare questa recovery bisogna avere i permessi di root di quella standard ?? :)
Inviato dal mio GT-I9001