CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Riavii continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riavii continui

Lo so che e un'argomento gia trattato ma fino a che il problema era isolato a qualche riavvio al mese , non mi sono mai preoccupato piu' di tanto , ma negli ultimi giorni e diventata una cosa insostenibile , anche 10 riavvii in 1 ora qualsiasi cosa faccia , navigare nel market inviare messaggi o cercare un numero sulla rubbrica.
    All'inizio ho creduto fosse un problema di confitto di software , o un problema ai contatti della batteria , puliti e controllati i contatti ho eseguito un wipe del telefono , ma purtroppo il problema nn e stato risolto oggi nel giro di 1 ora si sara' riavviato 5 volte .
    il telefono e un gt i 9003 il serial non inizia per RU e il software installato e il 2.3.5 che ho installato appena uscito .
    Ho pensato anche ad un problema di ram che quando e troppo occupata riavvia il terminale ma dopo il wipe non avendo app , la ram e sempre libera , ho anche pensato ad un problema della sd , ma anche senza sd il terminale riavvia , in ogni caso l'ho formattata per sicurezza .
    Giuro ero soddisfatto del cell ma in questi ultimi giorni ho solo voglia di lanciarlo dal nono piano .
    Se qualcuno ha qualche info da darmi tnx
    ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima del riavvio mostra qualche errore sulla barre delle notifiche? Il mio mostrava il problema "memoria di massa interna rimossa". Mandato in assistenza per 3 volte e alla quarta me lo hanno cambiato. Controlla se il problema è quello. In gingerbread l'errore dovrebbe essere "archivio usb rimosso"
    Ultima modifica di libero97; 08-01-12 alle 17:28
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Prova a fare così. Togli la cover posteriore. Togli la batteria e nella parte inferiore, dalla parte opposta ai contatti, attacca una striscia di nastro adesivo in modo che faccia spessore. Rimonta il tutto. Dovresti risolvere.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ogni tanto mi da qualche errore , ma solo a volte , ma sono errori sempre differenti , esempio errore tastiera android e altro , ma la maggior parte delle volte anzi diciamo che su 100 riavvii solo 2 o 3 volte mi da errore , in ogni caso sto verificando un'altra stranezza , che i riavvii accadono solo sul posto di lavoro , a casa dopo il wipe non e' ancora accaduto , potrebbe essere un caso o potrebbe esserci qualcosa che influisca , oggi dopo aver disattivato la rete wireless dal terminale , non si e' piu' riavviato

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Laser fai la prova col nastro che ti ho detto che molti hanno risolto così per il fatto che anche un minimo gioco ha fatto diventare matti in tanti.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato anche a mettere una striscia di alluminio dietro la batteria , ho usato la stagnola , in ogni caso come arrivo al lavoro con la wi attiva , qualsiasi operazione io faccia il cell rebootta .
    Anche in stand by si riavvia , ma se tolgo la wi non succede nulla .
    A casa questo problema non lo da

Permessi di invio