Lo so che e un'argomento gia trattato ma fino a che il problema era isolato a qualche riavvio al mese , non mi sono mai preoccupato piu' di tanto , ma negli ultimi giorni e diventata una cosa insostenibile , anche 10 riavvii in 1 ora qualsiasi cosa faccia , navigare nel market inviare messaggi o cercare un numero sulla rubbrica.
All'inizio ho creduto fosse un problema di confitto di software , o un problema ai contatti della batteria , puliti e controllati i contatti ho eseguito un wipe del telefono , ma purtroppo il problema nn e stato risolto oggi nel giro di 1 ora si sara' riavviato 5 volte .
il telefono e un gt i 9003 il serial non inizia per RU e il software installato e il 2.3.5 che ho installato appena uscito .
Ho pensato anche ad un problema di ram che quando e troppo occupata riavvia il terminale ma dopo il wipe non avendo app , la ram e sempre libera , ho anche pensato ad un problema della sd , ma anche senza sd il terminale riavvia , in ogni caso l'ho formattata per sicurezza .
Giuro ero soddisfatto del cell ma in questi ultimi giorni ho solo voglia di lanciarlo dal nono piano .
Se qualcuno ha qualche info da darmi tnx
ciao