Secondo me, se lo prendono e poi te lo ridaranno senza risolvere il problema! :D
Visualizzazione stampabile
confermo, ormai è risaputo è un bug della 2.3.5 incompatibile con il ns. cell.
L'assistenza non ha autorizzazioni per fare un roll-back all 2.2.1 pertanto o lo facciamo da noi perdendo però la garanzia o ci inca**iamo seriamente con la SAMSUNG che continua a fare orecchie da mercante.
Parlato telefonicamente con la Samsung exclusive non conoscono il problema !!
Fortunatamente il ragazzo alla Samsung city point è stato "onesto". Mi ha detto ke non ne aveva mai sentito parlare, e quando gliel'ho spiegato ha detto che sicuramente non c'è nulla da fare.
Samsung lo sostituisce con un nuovo cell solo dopo la 4a volta che lo stesso viene mandato in riparazione, quindi CIAOOOO!
Lui m ha detto se volevo lasciarglielo, ma avrei solo perso 20 giorni (minimo) per niente!
Soluzione: aspettare nuovo aggiornamento, oppure fare come aveva consigliato Franky, perdendo la garanzia.
Quindi, uffff.... Come dice Saland facciamoci sentire!!!!!
Io sono convinto che su XDA la soluzione prima o poi salta fuori, ma comunque sconsiglio vivamente di portarlo in assistenza tanto è logico che non si può risolvere li il problema..... aspettare è l'unica cosa da fare per adesso...
Raga,
ho seguito la guida di Frankythebest (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml) per iemttere il firmware 2.2.1 ed è una goduria sentire lo smartphone suonare anche con lo schermo spento quando ti arriva una mail...avevo dimenticato quanto fosse utile!
Ora sono in attesa della rom mod di Namaless la Darkgenmod che è sviluppata sul firmware 2.2.1 e quindi non ha il problema delle notifiche, ma è molto veloce...
Per chi non può fare a meno delle notifiche vi consiglio di rimettere la 2.2.1!
PS: Samsung, così non si fa!
Non so se lo sapete o meno... ma c'è una soluzione per le notifiche.
Io ho installato la MIUI ed uso il programma Wake My Android Pro che risveglia il telefono ad intervalli che è possibile configurare.
Io l'ho configurato a 29 secondi e le notifiche della mia email (push exchange) arrivano sistematicamente.
Il consumo della batteria non aumenta in maniera significativa.
Io vi consiglio la 3.2 di nama che uscirà a giorni
Sia perchè le notifiche push funzionano che perchè la batteria dura molto
Inviato dal mio GT-I9003
Appurato che metterò, appena uscirà la rom di Namaless, volevo sapere dove trovare i file per installare la 2.3.5 italiana se nel caso avessi bisogno di portare lo smartphone in assistenza.
grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
sezione modding topic in evidenza (raccolta firmware....) il firmware ufficiale è l'xikp2