Dany,
gentilissimo e velocissimo!!!
Ti ringrazio!
Visualizzazione stampabile
Dany,
gentilissimo e velocissimo!!!
Ti ringrazio!
Quote:
Originariamente inviato da real58
Su tuo consiglio uso anke io questa app adesso. Nn sempre spacca il minuto e consuma un bel po d batteria..xo almeno le notifiche arrivano!grazie!!!
X ora il cell è ancora cosi...
Vanessa
Il problema è stato risolto in via non ufficiale. E' stato modificato il kernel ed ora funzionano le notifiche in sleep mode. per ulteriori info visitate la sezione modding dell'I9003.
qui il kernel modificato: [KERNEL][I9003][KPQ/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 11 [OC/UV/syncing] - xda-developers
Salve a tutti, ho riletto ora questa discussione e c'è una cosa che non ho capito bene: cosa sono le notifiche push? Scusate l'ignoranza in materia, sono nuovo con Android...
Ve lo chiedo perchè sul mio il problema relativo alle notifiche riguarda gli avvisi promemoria del calendario, mentre sms e mail mi funzionano, o almeno a me sembra bene visto che quando ho attivata una connessione (dati o wi-fi) ogni tanto suona e trovo la notifica di una mail (gmail), sms, Whatsapp o Tapatalk che si voglia... Non mi pare di aver mai notato problemi a dire il vero, ho cambiato un sacco di rom, sempre GB based, MAI Froyo, quindi o non ho capito bene di cosa state parlando, o sono fortunato io?
Illuminatemi se potete, magari sono in difetto pure io e non me ne accorgo... (è possibile :p)
Ciao ragazzi e ragazze,
anche io purtroppo ho acquistato il cell in questione che soffre del difetto citato: il malfunzionamento è abbastanza randomico ma fastidiosissimo.
Ho però notato una cosa che non viene citata in questa discussione: se arrivano le notifiche , in ogni caso il display rimane spento.
Premetto che io arrivo da altra piattaforma SW , e quando mi arrivano le notifiche , oltre al suono , il display si illumina , facendo vedere l'anteprima del messaggio.
Ora chiedo a voi esperti....è normale il comportamento della sola emissione del suono , o è un baco aggiuntivo al baco del ritardo delle notifiche push ?
Devo comunque dire che la mancanza della ricezione immediata dell notifiche è parecchio fastidiosa, sopratutto per chi le manda che non riceve risposta!!!
Che possiamo fare?
Il display che rimane spento non è un bug, funziona proprio così. L'unica app che accende lo schermo per qualche secondo alla ricezione dei messaggi è quella degli SMS e francamente ne farei anche a meno perchè consuma solamente batteria. Comunque, se lo ritieni un problema, probabilmente esiste qualche rimedio sul market.
Per risolvere il problema del push invece hai due possibilità: provare il kernel di xda oppure tornare a Froyo.
Grazie per la risposta, ma non vorrei perdere la garanzia ......se torno a Froyo la perdo?
Sicuramente è scritto da qualche parte ma non ho ancora letto.
Teoricamente sì, perchè non è disponibile la rom italiana di Froyo. Praticamente, per qualunque problema, puoi riflashare gingerbread (di cui invece è disponibile il download della versione italiana) e portarlo in assistenza con quello. Vedi tu.