Grazie ancora, ma tutte queste rom di cui parli le trovo sul sito con tanto di istruzioni?
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora, ma tutte queste rom di cui parli le trovo sul sito con tanto di istruzioni?
Nella sezione modding, qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=101037
Spero che i link siano ancora funzionanti.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nessun aiutino per me?
Ciao ragazzi,
volevo dirvi una cosa che ho notato in questi giorni riguardo le notifiche: premetto che sto parlando di app tipo whatsapp o fring e, prediligendo il primo rispetto al secondo, ho notato che le notifiche arrivano subito con fring (peccato ) che con whatsapp.
La mia domanda è.....visto che uno funziona e l'altro tarda "leggermente" non è che dovremo comunicare il fatto a quelli di whatsapp piuttosto che a samsung?
Voi che ne dite?
Ciao a tutti! vi prego ho bisogno di un grosso aiuto! io ho sempre il famoso problema delle notifiche che ormai mi porto dietro da quest'inverno -.-''
ma oltre a quello, il telefono è sempre più lento!!!! molto molto lento. ok che io vado abbastanza veloce in quello che faccio, ma all'inizio mi stava dietro :D
Ho provato a fare questo:
1. Aprire il programma ODIN che trovi ---> QUI
2. In PDA metti il file PDA_BCK_CF-root_universal_beta14fix.tar
3. Spegnere il cell
4. Accenderlo in Download Mode [Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione] ---> FIGURA
5. Collegare il cell via usb. Odin dovrebbe riconoscerlo con un "Added!!" nel log ed un numero di porta ID:COM (casella gialla) ---> FIGURA
6. Dopo ulteriore verifica, cliccare sul pulsante START
7. Al termine del flash il cell si riavvierà in automatico
PECCATO che mi sia uscito:
<ID:0/003> Added!!
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho provato a farlo più e più volte, ma niente! il telefono si impallava sempre sulla schermata dell'omino che lavora, e niente +!
AIUTOOOOO!!!! :'(
grazie a tutti!!!
Grazie, gentilissimo.
Riesci ad esser un po meno tecnico??
Sn incapace :(
Vanessa
Andiamo per gradi... Qual è l'obiettivo che hai in mente? Se vuoi semplicemente rivitalizzare il telefono basta fare un ripristino dei dati di fabbrica e reinstallare le applicazioni necessarie. Se vuoi sistemare le notifiche push... beh, non si può. Non funzionano con gingerbread, neanche con i vari kernel. A qualcuno vanno bene per un po', ma alla fine si ripresentano mille problemi. Per averle funzionanti serve Froyo.
Quote:
Originariamente inviato da Thomas80
L'obiettivo ,se x le notifiche nn c sono soluzioni, è quello d farlo tornare un telefono ke funzioni. Mica a rallentatore. Tre ore x aprire una foto nella galleria...
Tu dici d ripristinare,senza cambiamenti vari?
Grazie
Vanessa
Fai così vanessa : entra in cwm( da telefono spento premere volume su+tasto centrale home+Power. Alla fibrazione rilasciare il tasto power) una volta entrata fai wipe cache, wipe data/factory, wipe dalvik cache ;) è conveniente fare questo(pulisce meglio il telefono) se però non riesci basta fare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni–>Privacy –>ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App