CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Notifiche & e-mail - problema ricezione in Sleep Mode.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma io vorrei capire, con questo aggiornamento si è "bloccata" una delle funzioni base di uno smartphone, la piu importante secondo me...e nessuno ci degna di una risposta, ne assistenza samsung, ne ai piani piu alti, dove dovrebbero risolvere questo problema...È assurdo!!!

Vanessa

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Il problema non si risolverà?
    Credo proprio che il problema rimarrà anche con la 2.3.6 italiana.

Visto che le differenze tra Ginger e Froyo sono minime, io vi consiglio di ritornare alla 2.2.1...
    Poi se qualcuno di voi ha come operatore TIM può ovviare al problema delle push mail con K9.

Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E come c ritorno alla 2.2.1?? Grazie!!!

Vanessa

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vane87 Visualizza il messaggio
    E come c ritorno alla 2.2.1?? Grazie!!!
    Per prima cosa scarica il firmware da qui:
    Hotfile.com: One click file hosting: I9003XXKB3.rar

Installazione del firmware

1. Aprire il programma ODIN che trovi ---> QUI

2. In PDA metti il file I9003XXKB3-REV08-PDA-low-CL925667.tar.md5, in PHONE metti il file MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5, in CSC metti il file GT-I9003-CSC-SERKB3.tar.md5 ---> FIGURA

3. Spegnere il cell

4. Accenderlo in Download Mode [Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione] ---> FIGURA

5. Collegare il lettore via usb. Odin dovrebbe riconoscerlo con un "Added!!" nel log ed un numero di porta ID:COM (casella gialla) ---> FIGURA

6. Dopo ulteriore verifica, cliccare sul pulsante START

7. Al termine del flash il cell si riavvierà in automatico

8. Al termine della procedura, è consigliabile effettuare i wipe (vedi sotto)

Procedura per effettuare i wipe:

PREMESSA: Questa procedura cancellerà completamente i dati e configurazioni del cell

1) Spegnere il cell;

2) Accenderlo tenendo premuti contemporaneamente i tasti [volume su" + "home" + "tasto accensione];

3) Usare il tasto volume per selezionare la voce "wipe data/factory reset" e premere il tasto Home per confermare, spostarsi in giù fino a Yes;

4) In seguito selezionate la voce "Wipe cache partition" e premere il tasto Home per eseguire il Wipe della cache;

5) Ora selezionare la voce con su scritto "Reboot system now". Il cell si riavvierà e troverete Android come se fosse stato avviato per la prima volta;
    Ultima modifica di Frenkythebest; 23-02-12 alle 12:16

Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenkythebest per il post:

crackmania (23-02-12),vane87 (23-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Peccato che utilizzando ODIN si perda la garanzia !!!
    E' inconcepibile che Samsung faccia orecchie da mercante facendo finta di non sapere del bug. Stanno tenendo il mio cell "in osservazione" in un altro centro di assistenza. Non è che ci voglia un grande scienziato per capire dove è il problema, intanto se non mi risolvono il problema richiedo la sostituzione con altro modello o il rimborso come previsto dalla loro garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

azz...facile facile direi Per il momento però vorrei provare altre strade in garanzia..vediamo! Grazie mille comunque!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saland78 Visualizza il messaggio
    E' inconcepibile che Samsung faccia orecchie da mercante facendo finta di non sapere del bug. Stanno tenendo il mio cell "in osservazione" in un altro centro di assistenza. Non è che ci voglia un grande scienziato per capire dove è il problema, intanto se non mi risolvono il problema richiedo la sostituzione con altro modello o il rimborso come previsto dalla loro garanzia.
    Allora è previsto che lo sostituiscano? xke io ho mandato mail alla samsung chiedendo se puo esser sostituito in caso lo dovessi portar in un centro assistenza. Vediamo che mi rispondono. Perchè di portarlo in riparazione, per poi non averlo per un mese, non mi va.
    Teniamoci aggiornati, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saland78 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a chiedere un rimborso e mi hanno detto che mi faranno sapere. Non ci credo proprio che si faranno sentire
    Comunque consiglio a tutti di telefonare al numero verde d'assistenza di Samsung per far capire che così proprio non va.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ho chiamato il numero verde Samsung e che mi hanno detto: porti il telefono in assistenza!

gli ho detto di fare una segnalazione a chi di dovere e mettere a posto il firmware, perchè anche se lo porto in assistenza non mi risolvono niente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

samsung ha risposto:
    ---
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
    La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
    ---
    Molto utile direi, anche perchè mi dicono di rispondere alla mail con il codice Imei, sotto mi riportano un link sul quale cliccare per rispondere ma... il link non esiste! -.-'
    Più tardi lo porto in assistenza, e vediamo che mi dicono loro..

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio