salve volevo chiedervi perchč il widget del task manager quello classico(la barretta verde) a volte diventa rossa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve volevo chiedervi perchč il widget del task manager quello classico(la barretta verde) a volte diventa rossa?
Ciao... Non capisco a quale task ti riferisci...quello di gestione attivita?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Quando hai aperto un'app in background che usa il processore sopra un certo livello
Anche pił di una app. Anche solo il browser, se in background, userą molto e la banda sarą rossa.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ummm.. Forse non mi viene in mente..ma continuo a non capire di che task si parla....:-/
Grazie comunque m riferivo a quello delle gestioni attivitą
Ahhhhh... Okkkk... Non lo vedo da tanto tempo avendo sempre go launcher :-P.... Scusate... :D
Io pure avevo installato go launcher perņ lo disinstallato proprio per questo tu cosa usi.come task manager?
Ciccio.. Io uso sempre gestione attivitą senza il widget.. Tanto per quel che ne so (e ho letto qui) per Android non servono a molto i task in quanto il sistema operativo si gestisce da solo... Comunque io cancello la Ram da gestione 2-3 volte al giorno e sono tramquilla e chiude le apps aperte. Poi da Android assistance faccio la pulizia veloce una volta al giorno e cancello la cache delle apps... Una volta a settimana pulisco il sistema con sdmaid.. Direi che piu pulito e veloce di cosi non si puņ.. Se sbaglio qualcuno mi corregga.. :-D