salve volevo chiedervi perchè il widget del task manager quello classico(la barretta verde) a volte diventa rossa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
salve volevo chiedervi perchè il widget del task manager quello classico(la barretta verde) a volte diventa rossa?
Ciao... Non capisco a quale task ti riferisci...quello di gestione attivita?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Quando hai aperto un'app in background che usa il processore sopra un certo livello
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Anche più di una app. Anche solo il browser, se in background, userà molto e la banda sarà rossa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ummm.. Forse non mi viene in mente..ma continuo a non capire di che task si parla....:-/
lucia1974 (11-02-12)
Grazie comunque m riferivo a quello delle gestioni attività
Ahhhhh... Okkkk... Non lo vedo da tanto tempo avendo sempre go launcher :-P.... Scusate...
Io pure avevo installato go launcher però lo disinstallato proprio per questo tu cosa usi.come task manager?
Ciccio.. Io uso sempre gestione attività senza il widget.. Tanto per quel che ne so (e ho letto qui) per Android non servono a molto i task in quanto il sistema operativo si gestisce da solo... Comunque io cancello la Ram da gestione 2-3 volte al giorno e sono tramquilla e chiude le apps aperte. Poi da Android assistance faccio la pulizia veloce una volta al giorno e cancello la cache delle apps... Una volta a settimana pulisco il sistema con sdmaid.. Direi che piu pulito e veloce di cosi non si può.. Se sbaglio qualcuno mi corregga.. :-D