CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Riavvii di tanto in tanto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    anche io avevo sporadici problemi simili al tuo con froyo (erano problemi noti della 2.2.1 capitava a molti)
    da quando ho ginger mai pi successo...
    Io li ho da quando ho gb, prima con froyo no...

Ciauzzz

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s scl i9003

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se può essere utile io non ho mai avuto episodi di riavvio. Né con froyo ne con Ginger (2.3.4 e ora 2.3.6 con xenox 3.0 e v09)... Ho usato il wi-fi pochissime volte e mai con uso di ore continue come voi... Il mio wi-fi è sempre spento perché non mi serve... :-D

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di frank_mackey

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

@Lucia
    Anche io ho connessione dati, ma il wifi incide nettamente meno sul consumo della batteria, quindi è d'obbligo usarlo quando è possibile.

In linea generale, non sono particolarmente soddisfatto della stabilità di questo smartphone.
    Huawei P8Lite2017

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Io uso il wireless praticamente sempre casa/lavoro..... E per quanto riguarda mai avuto riavii
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s scl i9003

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Frank lo so.. Mà io non ho adsl a casa.. Quindi non avrei mai connessioni a cui agganciarmi... Comunque ho detto la mia solo perché qui parlano di riavvii improvvisi che io non ho mai avuto.. Pensavo potesse essere di aiuto per chi ha questo problema... P.S.io sono innamorata di questo telefono invece... Per ciò che ci faccio io è la fine del mondo...:-P.....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vedo che la questione riavii e' un argomento abbastanza sentito. Come gia' detto nel primo post, a me si riavvia ogni tanto. Il wifi in quei momenti e' sempre spento ed il cellulare e' sempre in standby nel "borsello" porta cellulare (in realta' e' per i navigatori) alla cintura. Puo' succedere con la batteria carica come anche con la batteria a meta'. Al momento non si e' ancora riavviato da quando ho scritto il primo post. Ad ogni modo, nessuno ha ancora risposto alle domande che ho fatto nel primo post.

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Vero, scusa!!

Esiste un qualche programma in grado di registrare da qualche parte il tipo di errore che porta al riavvio in modo da poterlo leggere in seguito? Che io sappia no, se non in fase di debug connesso a pc, ma quello è un altro discorso

Qualcosa che possa far capire cosa crea questo problema? Leggere il messaggio (se ti compare) prima del riavvio, se crasha un'applicazione te lo dice.

Ho letto che Kies necessita di un Core Duo ed 1gb di ram per poterlo utilizzare, ma io ho solo un PIV 2.8ghz e 512mb di ram... si riesce a fare qualcosa o devo cercare qualcuno con un computer piu' potente del mio che mi faccia fare un eventuale aggiornamento? Dovrebbe andare lo stesso....

Un ultima domanda: ho letto in giro che se si formatta il telefono, il market poi reinstalla i programmi che c'erano prima della formattazione nel momento in cui ci si collega ma con me non e' successo. Ho dovuto reinstallare i programmi a mano. Ho sbagliato qualcosa? Anche a me non è mai successo, ho sempre fatto il backup con titanium backup prima di formattare, che mi salva anche i dati delle app
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Purtroppo, non posso stare tutto il giorno a fissare il cellulare. Mi accorgo del riavvio solo per aver sentito il jingle o perche' mi ritrovo a dover inserire nuovamente il pin. Per quanto riguarda Kies, senza offesa eh? :-) Ma avrei bisogno di qualcosa di piu' di un "dovrebbe andare". Vorrei evitare danni dovuti alla scarsa potenza del mio pc. :-( Volevo poi chiedere a chi non ha mai avuto riavvii, se per caso usa Juice Defender e con che settaggi ed anche se hanno impostata la richiesta del pin. Senza quella richiesta, infatti, il cellulare si riavvia e se non ci si accorge sul momento del riavvio e' come se non fosse successo nulla.

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

a me non dà nessun errore, si riavvia e basta.
    anzi, quando magari sono io che riavvio il cellulare, dopo fa almeno un riavvio. sempre.
    ormai è una cosa assodata.
    se son fortunato si riavvia solo 1-2 volte, sennò va in loop per ore finchè si stufa...

Ciauzzz

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Ginger installata con Kies. No root. Si JuiceDefender (e non escludo che possa causare crash/reboot).

@Vasco
    Tienilo premuto per 5/10 secondi e dovrebbe riavviarsi in ogni caso. Non serve togliere la batteria.
    Boh anche se lo tengo premuto all'infinito non fa nulla devo per forza togliere e rimettere la batteria per farlo riprendere...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio