CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

samsung ha respinto un i9003!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Non so quanto possa essere conveniente andare da un avvocato per 200 euro .... Ad andar bene il tuo avv. invierà una lettera ben scritta e forse ti consegneranno un nuovo telefono... Ma a meno che non sia un tuo parente o amico di fiducia, eh... Diciamo che il gioco non vale la candela.
    Per quello non c'è problema.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provaci allora, anche perchè non ci sono altre possibilità. Obbiettivamente hai anche ragione, la tornasole dovrebbe essere visibile in qualche modo e dovrebbe essere mostrata al momento dell'acquisto, come quando si fa il check del contenuto della scatola per assicurarsi che ci sia tutto

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Provaci allora, anche perchè non ci sono altre possibilità. Obbiettivamente hai anche ragione, la tornasole dovrebbe essere visibile in qualche modo e dovrebbe essere mostrata al momento dell'acquisto, come quando si fa il check del contenuto della scatola per assicurarsi che ci sia tutto
    Senti... se vuoi effettuare una denuncia oltre a richiede i danni richiedi anche il risarcimento dei soldi spesi x l'avvocato inoltre posso dirti che quei bollini si trovano situati vicino al processore e sono ben visibili se si apre... comunque apparte questo... hai mai soffiato in una delle fessure... tipo quella usb ???... perché cambi repentini di temperatura lo possono fare ma soprattutto soffiandoci l'aria che immetti é umidissima... ci hai pensato ???... facci sapere !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Senti... se vuoi effettuare una denuncia oltre a richiede i danni richiedi anche il risarcimento dei soldi spesi x l'avvocato inoltre posso dirti che quei bollini si trovano situati vicino al processore e sono ben visibili se si apre... comunque apparte questo... hai mai soffiato in una delle fessure... tipo quella usb ???... perché cambi repentini di temperatura lo possono fare ma soprattutto soffiandoci l'aria che immetti é umidissima... ci hai pensato ???... facci sapere !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    No non mi ricordo di aver soffiato nelle fessure. Cmq i bollini saranno visibili aprendolo ma io di sicuro non l'ho aperto e se esiste questa clausola chi me lo vende mi deve assicurare che siano integri. In questo caso Mediaworld.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che samsung riceva una raccomandata ben scritta da un legale e che di conseguenza ti consegni un nuovo telefono (ricondizionato sicuramente) è un evento non impossibile... Ma addirittura che ti ripaghi le spese legali e i danni, quando lei ha a favore un libricino di condizioni riguardanti la garanzia (addirittura vieta di mettere il cellulare nelle tasche dei jeans) , mi sembra davvero qualcosa di utopico....
    Ultima modifica di marcomauripude; 18-05-12 alle 19:42

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Che samsung riceva una raccomandata ben scritta da un legale e che di conseguenza ti consegni un nuovo telefono (ricondizionato sicuramente) è un evento non impossibile... Ma addirittura che ti ripaghi le spese legali e i danni, quando lei ha a favore un libricino di condizioni riguardanti la garanzia (addirittura vieta di mettere il cellulare nelle tasche dei jeans) , mi sembra davvero qualcosa di utopico....
    Scusa dove sta scritto che non si può mettere neo jeans ???

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova a leggere le millemila clausule restrittive della garanzia: tra quelle c'è anche scritto che è sconsigliato tenere in tasca il cellulare nei jeans e in caso di problemi la garanzia non risponde (potrebbe capitarti che nel sederti si crea una tensione meccanica tra la tua gamba e la tasca del jeans andando a danneggiare il display... A me è successo con un acer resistivo, il piccolissimo e comune bottone che sta poco sopra la tasca, nel sedermi, aveva "premuto" sul display e a causa delle sue dimensioni ridotte mi aveva frantumato i cristalli di mezzo display... risultato?!?!? 1 mese di telefono, 400 euro di telefono, 120 euro di riparazione a mio carico!

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Prova a leggere le millemila clausule restrittive della garanzia: tra quelle c'è anche scritto che è sconsigliato tenere in tasca il cellulare nei jeans e in caso di problemi la garanzia non risponde (potrebbe capitarti che nel sederti si crea una tensione meccanica tra la tua gamba e la tasca del jeans andando a danneggiare il display... A me è successo con un acer resistivo, il piccolissimo e comune bottone che sta poco sopra la tasca, nel sedermi, aveva "premuto" sul display e a causa delle sue dimensioni ridotte mi aveva frantumato i cristalli di mezzo display... risultato?!?!? 1 mese di telefono, 400 euro di telefono, 120 euro di riparazione a mio carico!
    Se lo assicuri questi problemi non te li poni... io 2 giorni prima che mi scade l'asicurazione lo butto dal balcone e cosí me lo ridanno nuovo come hanno sempre fatto xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy