CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

samsung ha respinto un i9003!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Magari perchè lo hanno sostituito con un altro modello...... tienici informati!
    Bhé allora dovrebbe confrontare gli imei prima e dopo l'assistenza

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Grazie... quel tipo di problema non te lo passa in garanzia... anch'io l'avevo avuto ma mi hanno ridato il cell nuovo... tutto questo per me é andato avanti per 2 mesi fino a quando non li ho denunciati e dopo questo... tutto un tratto il cell funziona al 100% senza problemi... che miracoli... comunque l'assistenza centrale con il numero verde é aperto fino alle 20

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    cioè dici che secondo loro è funzionante così com'è e lo rimandano? ma allora perchè la dicitura "fuori garanzia" ?
    Se non funziona non funziona... poi ne avessero visto uno di i9003 con quei problemi...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Grazie... quel tipo di problema non te lo passa in garanzia... anch'io l'avevo avuto ma mi hanno ridato il cell nuovo... tutto questo per me é andato avanti per 2 mesi fino a quando non li ho denunciati e dopo questo... tutto un tratto il cell funziona al 100% senza problemi... che miracoli... comunque l'assistenza centrale con il numero verde é aperto fino alle 20

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    come non lo passa in garanzia ? ci sono almeno una decina di utenti qui con lo stesso problema che hanno avuto riparazioni/sostituzioni in garanzia...


    Ciauzzz

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriz74 Visualizza il messaggio
    cioè dici che secondo loro è funzionante così com'è e lo rimandano? ma allora perchè la dicitura "fuori garanzia" ?
    Se non funziona non funziona... poi ne avessero visto uno di i9003 con quei problemi...
    Non resta che telefonare e chiedere informazioni !!!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Non resta che telefonare e chiedere informazioni !!!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ho la risposta. A sentire loro dentro il telefono ci sono dei bollini rilevatori di umidità che segnalano la presenza di ossido sulla scheda logica. A quanto pare questi bollini hanno cambiato colore rivelando presenza di umidità invalidando la garanzia.
    Solo che a me non è mai caduto in acqua ne niente. Mi da i problemi che da a tutti, blocco e perdita dati. Ora mi rimandano il telefono non riparato.
    Aggiungo che il centro di raccolta prima di spedirlo l'ha tenuto una settimana. Per quanto ne so potrebbero averlo bagnato loro! Assurdo!! L'operatore ha detto che magari è stato tenuto in bagno durante la doccia!!! Quindi basta una giornata particolarmente umida per invalidare la garanzia!?!? E poi chi lo dice che sti bollini non erano già così prima della vendita. Ma questi sono pazzi.
    Ultima modifica di chriz74; 18-05-12 alle 11:27

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriz74 Visualizza il messaggio
    Ho la risposta. A sentire loro dentro il telefono ci sono dei bollini rilevatori di umidità che segnalano la presenza di ossido sulla scheda logica. A quanto pare questi bollini hanno cambiato colore rivelando presenza di umidità invalidando la garanzia.
    Solo che a me non è mai caduto in acqua ne niente. Mi da i problemi che da a tutti, blocco e perdita dati. Ora mi rimandano il telefono non riparato.
    Aggiungo che il centro di raccolta prima di spedirlo l'ha tenuto una settimana. Per quanto ne so potrebbero averlo bagnato loro! Assurdo!! L'operatore ha detto che magari è stato tenuto in bagno durante la doccia!!! Quindi basta una giornata particolarmente umida per invalidare la garanzia!?!? E poi chi lo dice che sti bollini non erano già così prima della vendita. Ma questi sono pazzi.
    A me era successo con l'n97... io lo tenevo spesso sulla schiena e quindi con il sudore é diventato il bollino rosso... una domanda... tu l'hai assicurato il cell ???

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    A me era successo con l'n97... io lo tenevo spesso sulla schiena e quindi con il sudore é diventato il bollino rosso... una domanda... tu l'hai assicurato il cell ???

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Lo tenevi sulla schiena??? Non ho assicurato. Comunque questa cosa del sensore non sta ne in cielo ne in terra. Il difetto non è dovuto ad acqua, il telefono non è mai stato in acqua. Se esistono i bollini devono essere visibili anche all'utente al momento dell'acquisto se no ci vuole poco a uscirsene con sta scusa. Lo possono aver bagnato loro o poteva essere così fin dall'origine.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriz74 Visualizza il messaggio
    Se esistono i bollini devono essere visibili anche all'utente al momento dell'acquisto se no ci vuole poco a uscirsene con sta scusa. Lo possono aver bagnato loro o poteva essere così fin dall'origine.
    Nel Nokia N95 la cartina al tornasole era sotto la batteria ben visibile, nell'SCL non c'è, come penso in tutti i Samsung. Comunque è successo a molti con altri telefoni che gli fosse stata respinta la garanzia anche in caso tu abbia il telefono in abbonamento e quindi con un' assicurazione almeno che non sia una kasco full.
    Prima dell'acquisto è difficile che sia già stata colorata perché la scatola è sigillata è strano che però che in un telefono compatto e con la cartina nascosta chissà dove possa succedere se il telefono non è mai caduto in acqua.

    Per caso hai una sudorazione accentuata delle mani??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Nel Nokia N95 la cartina al tornasole era sotto la batteria ben visibile, nell'SCL non c'è, come penso in tutti i Samsung. Comunque è successo a molti con altri telefoni che gli fosse stata respinta la garanzia anche in caso tu abbia il telefono in abbonamento e quindi con un' assicurazione almeno che non sia una kasco full.
    Prima dell'acquisto è difficile che sia già stata colorata perché la scatola è sigillata è strano che però che in un telefono compatto e con la cartina nascosta chissà dove possa succedere se il telefono non è mai caduto in acqua.

    Per caso hai una sudorazione accentuata delle mani??

    Posting using Tapatalk 2
    Ma che sudorazione. Qui è tutto normale. Ho un iphone dove il bollino è ben visibile ed è bianco. Troppo comodo dire che i bollini dentro il telefono segnalano presenza di umidità. Per una clausola del genere allora ti devono far vedere che quando te lo vendono sono integri e farti firmare che li hai visti. Facile respingerlo dicendo che gli risulta. E l'utente come controlla? non esiste proprio. Stasera vado dall'avvocato.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so quanto possa essere conveniente andare da un avvocato per 200 euro .... Ad andar bene invierà una lettera ben scritta e forse ti consegneranno un nuovo telefono... Ma a meno che non sia un tuo parente o amico di fiducia... eh, diciamo che il gioco non vale la candela.
    Ultima modifica di marcomauripude; 18-05-12 alle 18:07

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy