CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Bye Bye, Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con l'Iphone invece??
    Diciamo che sotto alcuni aspetti, l'iPhone è più avanti rispetto ad Android.
    Ci sono funzioni come iCloud che risultano molto comode a persone come me che hanno un Mac, inoltre poter gestire il tutto con iTunes (che comunque in un Macintosh funge da centro multimediale per eccellenza e quindi, in pratica, è sempre aperto) è una cosa non di poco conto.

    Diciamo che iOS è fatto per gli utenti che non hanno molta voglia di doversi mettere sempre a smanettare per ricevere qualcosa di nuovo e anche qui, come per i Mac, vince la combinazione Hardware + Software proprietari.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Scimiazzurro per il post:

    Namaless (30-05-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Sono passato al Nexus da qualche mese ma seguo ancora questa sezione. Mi piace seguirla anche non partecipando e non intendo lasciarla perché mi piace pensare che siamo sempre in buona compagnia. Continua a seguirla e ogni tanto facci sentire la tua opinione o i consigli che puoi dare visto il bagaglio di esperienza che si ha frequentando una community.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Zoso


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    100€, ma impegnandosi si può anche vendere sui 120/140€...
    A 100 ci stà dai è onesto, a di più... non so... è in offerta al saturn in questi giorni a 160e nuovo!

    Chiediamoci perchè è un anno che l'i9003 è passato da 230 + o - a 190 di mediaword e trony e poi ora a 160... mentre l' i9000 resta sempre più o meno li come prezzo...

    Cmq ottimo acquisto anche se io in te avrei aspettato l'uscita del 5 che sarà agli sgoccioli secondo me!

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    comunque il gps va benissimo, basta prima usare l'applicazione stato gps a ogni avvio del gps e poi avviare il programma che sfrutterà il gps successo garantito

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao scimia........
    Allora ti volevo dire la mia.....
    Ho provato un po tutti i so.............w, phone (optimus 7) iphone 4 (lo ha la mia ragazza) e android....io attualmente ho il 9003 lo stesso che stai/hai venduto...........
    Facendotela breve: se sei uno smanettone android tutta la vita, sicuramente
    Windows phone non era malvagio molto fluido ma poco "moddabile"....qualcosa con impegno lo avevo fatto ma poi sono arrivato alla conclusione che il so basato su quei tiles proprio non mi andava giu'..........
    Iphone....be che dire gran bel terminale non lo scopro io.....molto fluido veloce, molte applicazioni itunes, eccezionale fotocamera....ho sentito in giro che c'è il modo per lavorarci un po su........ma se pensi che un "neofita" come me si è gia' fatta una rom modificata personalizzata solo per me stesso, questo ti da l'idea di come sia facile smanettare su android! ovviamente se ad uno non interessa smanettarci be iphone è sicuramente un ottima scelta.......ma io se devo dire la mia, android tutta la vita! magari prendendo un altro terminale migliore del mio che comunque mi sta soddisfacendo abbastanza..........

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anche io sono passato ad iphone dando l slc a mio padre, ma devo dire che un po mi manca android, molto piu personalizzabile e divertente rispetto ad iphone ,anche perchè quando mettevi le mani sul telefono e installavi rom kernel ecc ti sentivi un po realizzato alla fine mentre con iphone questo non si puo fare...penso di ritornare ad android molto presto magari mi prendo un s2 o l s3.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ehehehh che vuoi farci quando uno è smanettone c'è poco da fare Android manca per forza..... l'ideale secondo me sarebbe un telefono con l'hardware del galaxy 3 e materiali dell iphone ma android...............me lo prenderei subito.........ma chissa' che botta di prezzo!!!!!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Io ho vissuto android sotto ogni forma, dalla mod alla compilazione dei sorgenti e purtroppo anche io da possessore di macbook posso appoggiare il risultato di scimmione.. nin mi piace la politica apple ma apprezzo il sistema hw e sw.

    Per chi come ci lavora é necessario che tutto funzioni al meglio e un device che funziona sempre é solo iphone.. appena posso anche io diro addio ad android

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Io ho vissuto android sotto ogni forma, dalla mod alla compilazione dei sorgenti e purtroppo anche io da possessore di macbook posso appoggiare il risultato di scimmione.. nin mi piace la politica apple ma apprezzo il sistema hw e sw.

    Per chi come ci lavora é necessario che tutto funzioni al meglio e un device che funziona sempre é solo iphone.. appena posso anche io diro addio ad android

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

    E io che ero pronto a seguirti col sony... pensavo che comprassi quello.. Cambiato idea?


    Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    anche io sono passato ad iphone dando l slc a mio padre, ma devo dire che un po mi manca android, molto piu personalizzabile e divertente rispetto ad iphone ,anche perchè quando mettevi le mani sul telefono e installavi rom kernel ecc ti sentivi un po realizzato alla fine mentre con iphone questo non si puo fare...penso di ritornare ad android molto presto magari mi prendo un s2 o l s3.
    In effetti, questo fatto della maggiore personalizzabilità di Android un po' mi manca, iOS, pur essendo un ottimo sistema (da quando lo ho, mai visto un blocco del sistema o un momento di "scattosità") soffre di monotonia alla lunga e di scarse possibilità di personalizzazione.

    Forse, finito il "ciclo di vita" del mio iPhone, potrei pensare a ritornare su Android, solo nel caso però che Android in futuro sia diventato un tantino meno scattoso e lento, con Jelly Bean, sembra promettere bene comunque il sistema...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy