bè è ovvio che se togli e rimetti la pellicola si creano le bolle, perchè oltretutto passa la polvere comunque senza pellicola è presente ugualmente il problema?
bè è ovvio che se togli e rimetti la pellicola si creano le bolle, perchè oltretutto passa la polvere comunque senza pellicola è presente ugualmente il problema?
Si uguale...le famose pellicole "lavabili"....assistenza e morta lì insomma ,speriamo facciano qualcosa!
Due righe le porto insieme al cell da Mediaworld?
due righe? no quando lo porti in assistenza dici i problemi che ha e ti prendono il cell senza batteria e senza cover e senza ovviamente memoria esterna e sim se puoi mandalo in un centro specializzato samsung della futureservice altrimenti dove lo hai acquistato
Ora sto in provincia di Terni, quindi qui a questo link è corretto sono questi i centri?
Y2K
http://www.tel2tel.it/tel2tel/Home.html
Dici meglio andare direttamente da loro con lo scontrino rispetto a Mediaworld? nel senso come tempistiche fanno prima?
si sopratutto il primo link io ho un centro samsung non a dieci minuti circa da casa e come tempistica hanno 20 giorni si ti suggerirei prima dal primo link di provare se ne hai uno vicino cerca dal sito stesso e scegli il più vicino o magari fai il giro di quelli che ti da il sito e vedi il migliore, a te la scelta
Eh si infatti dal primo link poi ti ho messo l'assistenza che è riferita al negozio del secondo link, gli altri due sono due Euronics, poi questo sta a 1,5 km da dove sto io per cui se rispettano le tempistiche (riportate dal sito futureservice) non è proprio male:
I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.
Ed alla fine credo che se loro stessi riparano le cose almeno mi da più affidamento parlare con chi è più competente piuttosto che con le commesse del desk di mediaworld (non me ne voglia chi ci lavora ovviamente).
Scontrino e cellulare "naked" e basta insomma!
esatto per quello ti consiglio un centro specializzato ricorda di portare lo scontrino e documento di identità (non si sa mai)
Questa roba qui può essere utile?
Cose molto importanti da fare prima di consegnare il cellulare al venditore:
- Scattare molte foto, in ogni angolazione, del vostro cellulare, per poter dimostrare successivamente che il cellulare non presenta segni di usura, rottura o caduta e che l'avete consegnato al venditore in buono stato.
- Una volta dato in consegna al venditore, fategli firmare un foglio che avete precedentemente preparato, dove lui dichiara che il cellulare che riceve si trova in ottimo stato. In tal foglio specificate che il cellulare non presenta segni di caduta, rottura, graffi, usura e/o manomissione. Naturalmente con Data, Luogo e Firma (sua e vostra)
Fonte: https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
mmm io non l'ho mai fatto così ma magari può essere utile per proteggere il proprio acquisto