CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[consiglio] Per ROM (altri post già letti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [consiglio] Per ROM (altri post già letti)

    Ciao ragazzi,
    attualmente sul mio i9003 è installata la KB1 2.2 froyo.

    E' da un pezzo che leggo i post ma non riesco a venirne a capo. Necessito di una Rom sicura e stabile da caricare quindi non in fase di test. Le versioni non ufficiali pertanto posso considerarle valide o le devo scartare in partenza.
    Avrei solo bisogno di un consiglio e dell'eventuale link per il download.

    grazie
    Distinti saluti
    canaja

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nessuno + darmi un consiglio gentilemente?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    prova xenox mod oppure...---> e vai sul sicuro segui la guida è semplice e veloce hai preferenze???... https://www.androidiani.com/forum/mo...b-ilegend.html

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la prferenza è che sia meglio del kb1 che ho installato, che sia ufficiale e stabile...no che non vada la fotocamera o abbia bug

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    allora vai sul tranquillo sul link che ti ho messo io....funziona tutto...poi per quanto riguarda la personalizzazione, temi, launcher ecc c'è la sezione dedicata c'è solo l'imbarazzo della scelta.. :-D

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la cyanogen CM9 alpha 4... viene aggiornata spesso e va velocissima !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    la prferenza è che sia meglio del kb1 che ho installato, che sia ufficiale e stabile...no che non vada la fotocamera o abbia bug
    Ma se lui la vuole originale quelle moddate non vanno bene.... Se vuoi aggiornare all'ultima stock rom segui le istruzioni per installare la xxkpu

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me del locker non importa molto sinceramente, mi basta che sia fluido e con pochissimi o inesistenti bug. Quelle moddate portebbero essere un rischio per la garanzia o erro?

    la xxkpu è successiva akka kb1 ovviamente..e è "attiva" anche in italia? scusate la domanda stupida ma volte volte seguo i post che dicono che sono uscite in russia mentre in italia non sono disponibili e quando arrivano ci sono bug e storie del genere....vorrei evitare di andare a complicarmi la situazione tutto qui!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    a me del locker non importa molto sinceramente, mi basta che sia fluido e con pochissimi o inesistenti bug. Quelle moddate portebbero essere un rischio per la garanzia o erro?

    la xxkpu è successiva akka kb1 ovviamente..e è "attiva" anche in italia? scusate la domanda stupida ma volte volte seguo i post che dicono che sono uscite in russia mentre in italia non sono disponibili e quando arrivano ci sono bug e storie del genere....vorrei evitare di andare a complicarmi la situazione tutto qui!

    stavo rovistando tra vecchi post...e ho letto il tuo.
    Se vuoi una rom stock che vada bene e senza problemi, ti consiglio la xxkpe....ci sono guide su come installarla in modo "clean" con pit insieme al pack. Ne ho provate decide di decine di rom, compresa la xenoxmod che non capisco come fa ad avere così successo ma io personalmente mi sono trovato male. Cmq avrai con kpe più velocità nel visualizzare le pagine internet, infatti secondo il mio parere è la più fluida tra le rom nel browsing web.
    E' anche abbastanza fuilda in generale, poi se ovviamente ci fai la formattazione in ext4 previo root del dispositivo, e il deodex (anche se non porta miglioramenti), avrai una rom stock molto performante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy