Visualizzazione stampabile
-
Allora le soluzioni sono 3:
- Una cover come quella che ti ho indicato (quella che uso io): la migliore per "prestazioni" per comodità in tasca e protezione (eventualmente con pellicola davanti)
- Una del genere Pellicola full body ZAGG per Samsung Galaxy SII i9100 S2 protezione fronte retro | eBay (questa è per l'S2, è giusto per esempio) con zero protezione e in tasca ovviamente non la senti.
- Una cover a libro con discreta protezione ma la più ingombrante di tutti i tipi
Ora a te la scelta!!! ;)
-
complimenti a LeftyHernandez comunque volendo ho trovato una 4 soluzione che è una via di mezzo tra tutte quante;)
è una specie di custodia a libretto ma molto sottile e comoda
questo è un esempio(questa è per s3)Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.qnm.it/www/fotogallery/400X378/60075/accessori-per-samsung-galaxy-s3-cover-aperta.jpg
-
Mannaggia mi hai fregato con la quarta soluzione! rotfl
-
Allora,sto veramente pensando di prendere un guscio in silicone...dato che lo schermo è un gorilla display se non lo faccio entrare in contatto con chiavi...ecc non dovrebbe graffiarsi o sbaglio?!
-
Ti consiglio di nn metterci nnt...con la cover il cell si surriscalda in modo molto veloce...la pellicola non serve proprio c'è l'avevo l'ho tolta perche il touch nn mi andava bene
-
o.O e adesso cosa faccio?!cosi si rovina subito,lo so gia!
-
metti una cover in silicone rigida che mentiene il cellulare un pò più fresco del sacchetto e di quella a libro...per lo schermo giusto è un gorilla glass e per graffiarlo devi inciderlo appositamente perchè anche se sta con chiavi in tasca è difficilissimo che si graffi
-
Scusa leftyhernandez puoi postare delle foto del cell con la tua custodia?? Sono interessato all'acquisto ma su internet immagini non ce ne sono
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Prova ad andare su eBay e le trovi se non può mettere le foto hernandez
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Su eBay ne ho già comprate 4 e fanno tutte pena ma non ce la custodia della puro per questo ho chiesto
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look