LoLxD allora prendila direttamente dal sito mediaworld consegnano anche in poco tempo solitamente
Visualizzazione stampabile
LoLxD allora prendila direttamente dal sito mediaworld consegnano anche in poco tempo solitamente
Ciao a tutti, scusate il ritardo della risposta ma ero fuori..alla fine si ti converrebbe andarci direttamente, oppure chiamare e chiedere (tentando la fortuna che ti risponda qualcuno di competente ed educato, a me uno di fronte gli ho chiesto conferma della cover e mi stava per dare quella dell'S2 benchè gli avessi detto che non andava bene) se la hanno...alla fine l'avete già trovata/presa?
purtroppo non ancora aspetto che in qualche modo il mediaworld si avvicini drasticamente a casamiaxD
Ahahahah allora sei in attesa insomma...speriamo ne costruiscano uno nuovo al più presto!!!
se per puro caso gli aerei che vanno a malpensa cagano un mediaworld davanti casa mia subito vado a prendere la cover altrimenti nientexD
Mi raccomando sempre per PURO caso...già che ci siamo! rotfl prendila dal sito altrimenti!
hahaha già proprio per PURO casoxD si infatti sto aspettando che mi arrivi la nuova tessera postpay per comprarla dal sito
Bene dai così poi voglio sapere le tue impressioni!
ok :) ti farò sapere al più presto