dove l'hai presa lefty?costo?
dove l'hai presa lefty?costo?
@ calaione: stavolta ci ho azzeccato subito con la custodia devo dire la verità..per fortuna! e hai ragione, lascia il telefono come se fosse senza, è bello anche con il bordino argentato coperto.Per quanto riguarda i tasti devo dirti che si premono bene, anche perchè (non so se dalla foto laterale si nota) anche se non guardi il cellulare mentre premi o il volume o il blocco/sblocco hanno la sagoma e quidi li senti al tatto. E sopra mi son scordato la foto ma ovviamente ha le aperture per il jack e per il caricabatteria/connessione usb al pc, e sotto piccolo forellino per l'audio delle chiamate.
@bugge95: 14,99€ da Mediaworld
In generale, l'ho presa subito senza dover stare a smanettare al pc per trovarla, anche perchè mi sembrava bella (quando la comprate e la aprite ci sono addirittura due pellicole a protezione della parte trasparente,sia esteriormente che internamente io le ho tolte subito perchè avevano delle bolle); anzi ero tentato se prenderne due per non trovarmi poi ad impazzire ad andare dappertutto se non fossero più disponibili, ma poi ho lasciato stare e gli do fiducia e spero duri molto a lungo! So che magari non sarà economicissima (l'avevo pensato pure io prima di acquistarla), ma poi mi son detto che tra perdere tempo a cercarne di più economiche ed il rapporto qualitativo che ha in generale (non è plastica ma è diciamo quel concetto di morbistenza della carta igienica ecco), oltre al fatto che al contrario dell'S2 o del Nexus non ce ne sono poi tantissime in giro in proporzione, ho deciso subito per quella!
Ultima modifica di LeftyHernandez; 21-06-12 alle 16:00
Grazie mille lefty penso che la prenderò anche...ci sono altri colori oltre al nero?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
No non credo, anche nel sito della Puro mi sa che come colore da solo il nero...visto che ci sei thankami allora![]()
Questa è perfetta!!!!!!la prenderò anche io!
hernandez ti chiedo tanto se vorrei un link per acquistarla?!
Dato che è uguale,mi sa che conviene prenderla dal sito mediaworld che la spedizione costa meno...o sbaglio?
si o meglio ancora andarla a prendere direttamente li se ne hai uno vicino...
cel'ho un po lontanuccia....e poi quando sono andato a prendere il cell(l'ho preso li) non ne avevano...-.-