dove l'hai presa lefty?costo?
Visualizzazione stampabile
dove l'hai presa lefty?costo?
@ calaione: stavolta ci ho azzeccato subito con la custodia devo dire la verità..per fortuna! e hai ragione, lascia il telefono come se fosse senza, è bello anche con il bordino argentato coperto.Per quanto riguarda i tasti devo dirti che si premono bene, anche perchè (non so se dalla foto laterale si nota) anche se non guardi il cellulare mentre premi o il volume o il blocco/sblocco hanno la sagoma e quidi li senti al tatto. E sopra mi son scordato la foto ma ovviamente ha le aperture per il jack e per il caricabatteria/connessione usb al pc, e sotto piccolo forellino per l'audio delle chiamate.
@bugge95: 14,99€ da Mediaworld
In generale, l'ho presa subito senza dover stare a smanettare al pc per trovarla, anche perchè mi sembrava bella (quando la comprate e la aprite ci sono addirittura due pellicole a protezione della parte trasparente,sia esteriormente che internamente io le ho tolte subito perchè avevano delle bolle); anzi ero tentato se prenderne due per non trovarmi poi ad impazzire ad andare dappertutto se non fossero più disponibili, ma poi ho lasciato stare e gli do fiducia e spero duri molto a lungo! So che magari non sarà economicissima (l'avevo pensato pure io prima di acquistarla), ma poi mi son detto che tra perdere tempo a cercarne di più economiche ed il rapporto qualitativo che ha in generale (non è plastica ma è diciamo quel concetto di morbistenza della carta igienica ecco), oltre al fatto che al contrario dell'S2 o del Nexus non ce ne sono poi tantissime in giro in proporzione, ho deciso subito per quella!
Grazie mille lefty penso che la prenderò anche...ci sono altri colori oltre al nero?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No non credo, anche nel sito della Puro mi sa che come colore da solo il nero...visto che ci sei thankami allora rotfl
Questa è perfetta!!!!!!la prenderò anche io!
hernandez ti chiedo tanto se vorrei un link per acquistarla?!
PURO Clear Black da mediaworld
Cover Samsung Galaxy S SCL Clear dal sito della puro
Dato che è uguale,mi sa che conviene prenderla dal sito mediaworld che la spedizione costa meno...o sbaglio?
si o meglio ancora andarla a prendere direttamente li se ne hai uno vicino...
cel'ho un po lontanuccia....e poi quando sono andato a prendere il cell(l'ho preso li) non ne avevano...-.-