Oppure ti do il mio dove hanno cambiato tutto visto che mi torna il Nexus,mai rootato né altro ed è di marzo 2012. ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oppure ti do il mio dove hanno cambiato tutto visto che mi torna il Nexus,mai rootato né altro ed è di marzo 2012. ;-)
Perchè hanno cambiato tutto LeftyHernandez?
Puoi cercare tramite il mio profilo il topic relativo.
Comunque aveva delle leggere righine rosse sulla barra delle notifiche, e quando arrivo il google market metà schermo era rossiccio. In assistenza mi hanno cambiato la prima volta il gruppo OCTA (a loro dire costo 193€) e l'ho provato direttamente all'assistenza e non andava,per cui gliel'ho lasciato di nuovo e mi hanno cambiato la scheda elettronica. Ora è perfetto e finalmente lo uso due settimane di seguito da quando lo ho!
E mi arriva domani il Nexus per cui stavo valutando di venderlo,anche se mi dispiace perché mi ci trovo molto bene!anche perché ci ho trovato la custodia perfetta! Se non ci metto pellicola e custodia io le cose non le uso né escono dalla scatola per cui puoi immaginare come le tengo!
No assolutamente come appena uscito realmente dalla scatola,ci ho messo la cover subito e la pellicola!
Adesso voluto il tutto e poi ti faccio sapere anche dopo le prime impressioni col Nexus.
Ricordo che questa NON è la sezione mercatino............
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Xpedia p a 199 al mediaworld
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anch'io l'ho trovato ma è buono o come telefono?
Non è male come telefono..16gb interni poi..stiamo andando OT..
buon telefono!sopratutto con l'arrivo di ics sul terminale...con i 13 gb di memoria interna puoi veramente spaccare tutto 1gb di ram se vuoi giocare va veramente bene...schermo molto ampio e sopratutto è un "semi-hd" e la scocca è molto comoda perchè semplice...un telefono che mi ha colpito sopratutto al prezzo a cui è da mediaworld
Non ci scordiamo che è dual core
alfagard ma sicuro che a 199 sia il P e non il Ray?
sicuro... c'era una news... on ho visto li
si si è il p sicuro
Io approfitterei e subito !!!
Fortunatamente passo a Tre e per 25 euro al mese per 30 mesi mi prendo un bel SII. Potete chiudere se volete, mi trasferisco di là, ma ogni tanto darrò un'occhiata anche qua! :DD
Noooooooo non fare quella roba della 3 visto quantio costa l'S2 adesso fidati!
sconsiglio la tre sopratutto con l's2 piuttosto fai con vodafone quello sul s3 ;)
Nono...meglio tim !!! Almeno quando vuoi smettere di pagare non paghi la penale !!!!
nessuno di questi problemi sul mio fabiox
fidati prova un gioco come kinectimals su gb e poi su cm9 e noti, anche il lettore musicale ;)
proverò...come lettore musicale mi piace molto anche apollo sinceramente
bè è brutto per certe cose sulle playlist .-. una noia dover mettere a una una e funziona a tentativo .-. o ma anche fruit ninja è desincronizzato per esempio nella cm9 .-.
fruitninja no...l'unica cosa che carica lentamente all'avvio
tu passa la lama e senti il suono in ritardo ;)
A me non piace il Nexus, e poi non c'è l'offerta di passare a Tre col Nexus
Fidati mi conviene fare 3, perchè TIM richiede la carta di credito e i miei genitori e quantomeno io non la abbiamo. La 3 è l'unica con una offerta buona che accetta pagamenti in RID
Vodafone per l'S3 vuole un anticipo di 100/150 euro (non ricordo bene) e poi serve la carta di credito e non ce l'ho :)
no non c'è bisgono della carta di credito...e te la cavi con 50 euro di anticipo e 15al mese...
andrefly dicevo che se calcoli il costo finale del telefono è decisamente superiore a quello di uno o nuovo o poco usato..
Lo dici tu, la Tim richiede SOLO la carta di credito. Vai qua: http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/tutto-smartphone
Se leggi sotto la scritta in blu "9 cent per inviare SMS verso tutti" c'è scritto "L'offerta è attivabile dai Clienti con Abbonamento e dai Clienti Ricaricabili con addebito su carta di credito."
Lo so ma ho 2GB al mese di internet e 400 minuti di chiamate verso tutti (e a me bastano). L'unica pecca sono 100 sms al mese, ma avendo internet e di conseguenza What'sApp non ci sono problemi. ;)
Si forse hai ragione ma devo sapere che con la 3 il cel non prende quasi mai... solo nelle grandi città hai pena copertura !!!... comunque pensaci bene se lo vuoi fare io continuo a sconsigliati l' s2
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Siamo ot ma....
Come utilizzatore di 3 dal 2008 e considerando che viaggio in tutta italia, posso smentire il fatto che ci sia poca copertura. (Tengo lo smartphone bloccato sulla 3 no roaming tim)
Posso invece segnalare il fatto che essendo 100% UMTS i consumi sono piu' elevati e la differenza la noto quando sono all'estero in 2g o edge.
Inviato dal mio GT-P1000
... quella della copertura non mi convince... nella mia zona... abruzzo... non prende manco a morire... c'è... solo nei centri più popolati... nella campagna che si trova a 5 km... è tutto morto !!!... io mi accerterei che nella tua zona c'è completa copertura QUI ------> http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Poi devi vedere che il traffico dati e chiamate sono suddivise per settimana,io ho con tim raddoppio delle ricariche, la tim young e spendo 6€ al mese, mi hanno regalato una settimana di vacanza e non ricarico da due mesi! E poi come già era detto appena non prende il 3G sei in roaming tim..e devi starci molto stento perché se ti arriva una mail etc proprio in quel momento e la ha in push ti va nel consumo extra..e poi con la bolletta nel rid sono dolori..te lo dico io che avevo Wind in contratto business e non vedevo l'ora di finire i mesi obbligatori perché costava troppo..poi guardi le offerte che ci sono in giro e ti viene il nervoso..ovviamente decidi tu alla fine.
Allora ho controllato e nella mia città (Valenza) c'è piena copertura. Grazie per avermi linkato questa pagina alfagard
Cosa vuol dire roaming Tim, come faccio a capire se sono in roaming? Perchè io ad agosto parto per la Calabria e nel mio paesino, ho controllato, non c'è copertura 3. Cosa succede se vado in roaming tim? Non basta che disattivo il push delle e-mail? Perchè non vorrei avere brutte sorprese sulla bolletta :)
Comunque c'è da dire che appena ho finito di pagare la 3 ritorno a Tim. :) Perchè io passo a 3 solo per il telefono, e voi direte, ma prendtelo nuovo e
Vuol dire che se hai lo switch 2G/3G appena ti va in 2G entri in rete TIM e quindi paghi a parte...e nemmeno poco oserei immaginare.
Si ok disattivi il push, ma non devi nè usare internet nè altre applicazioni che ti usano i dati...non ricoedo se l'S2 abbia la possibilità di bloccare il 3G come rete, ed in questo caso dove prende 3 ti va, e dove prende 2G sarai irraggiungibile.