No no no con odin non devi fare 2.3.4 2.3.5 e poi 2.3.6, perché stai semplicemente aggiornando dalla 2.3.5 giusto?leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html con odin nel tuo caso doppio flash della 2.3.6 e poi wipe cache
Visualizzazione stampabile
No no no con odin non devi fare 2.3.4 2.3.5 e poi 2.3.6, perché stai semplicemente aggiornando dalla 2.3.5 giusto?leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html con odin nel tuo caso doppio flash della 2.3.6 e poi wipe cache
No, ero alla 2.2.1... Cmq ho risolto, ho letto che quel crash era dovuto a un problema con Svista e 7, quindi ho usato un computer con xp (un'agonia: lentissimo e ho dovuto installare pure il sp3). Comunque ora tutto bene, fatto il wipe cache, ora proverò holo e.. La tastiera di day dove la trovo? Ha il correttore? Per quanto riguarda la mod del wifi, ora vedo un po' come funziona e poi deciderò.. Non si scollega, ma ho 1 o 2 sacche anche se sono vicino al modem (non è gran ché neanche lui, detto tra parentesi, però amen)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da emigos
La tastiera te la passo io tramite mp;) comunque la mod wifi è ottima te la consiglio.
Grazie! Serve il root per la mod vero?
Ragazzi, da qualche tempo il mio 9003 si blocca e-o si riavvia spesso da solo!! Molte volte capita mentre uso il navigatore di google in auto, pronuncio la destinazione vocale ed ecco che si riavvia da solo! Una volta me l'ha fatto 3 volte di fila! Se lo scrivo a mano tutto ok.. ma cmq ogni tanto si pianta!
Ho già disinstallato tutte le applicazioni inutili, non sò più che fare...
Quando ho aggiornato il firmware con Kies non ho eseguito il Wipe dopo, è vitale? E' ora di farlo o è un problema hardware??
strano mai avuti di questi problemi .-. consiglio un doppio flash della rom attuale che hai con odin, e se non risolve fai un wipe data .-.
Anche io ho avuto lo stesso problema (2gg fa) col navigatore di google!
Dopo aver pronunciato la destinazione, reset! 3 volte di fila.
Stavo per rinunciare, poi ho cancellato la cache delle mappe di google, ed è andato. Non so se è un caso, ma dopo ci ho fatto 300km senza problemi, tranne una volta che ha perso il segnale gps senza motivo.
Altra cosa strana è che molte volte in questo auto riavvio, il cellulare resta tanto tempo sulla scritta samsung iniziale, quasi quasi come se fosse piantato. Poi dopo 4 minuti circa va avanti e si avvia! Mai successo a nessuno?
Inviato dal mio GT-I9003
Ecco, poco fà si è riavviato da solo, non lo stavo neanche sfiorando! Non vengono compilati dei log?
Inviato dal mio GT-i9003
A me. Dopo uno di quei 3 reset consecutivi. Un riavvio eterno.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Avevo provato a cancellare la cache di Google maps... Quindi vado di wipe? Devi fare il backup dei dati prima? Per le applicazioni cosa faccio? Si può fare un backup della lista? O degli apk?
Io oggi ho riprovato con varie destinazioni 'vocali' ed è andato tutto liscio.
Comunque io ho cancellato sia la cache del programma (dalle impostazioni di sistema) che quella delle mappe (direttamente da googlemaps). Non so se è la stessa cosa. Fatto sta che dopo ha smesso di resettarsi.
Ho pensato alle varie cache perchè...
1) Si resettava immediatamente appena impostavo, a voce, destinazione "Bari"...(magari essendo di Lecce, non gli garbava proprio... :)). Uso raramente il navigatore, ma non me l'aveva mai fatto.
2) Non si resettava invece se prendevo dalla cronologia 'destinazione casa'.
Poi comunque ero in auto e prove ulteriori non ne potevo fare.
fate un reset della cache da cwm e dovrebbe andare tutto apposto ;) in caso anche così non si risolva consiglio di riflashare la 2.3.6 (2volte di fila) tramite odin
Certo, prima di partire coi wipe dati e/o riflash, punterei sempre sulla CWM (wipe cache e dalvik).
Come faccio a fare il wipe della cache e di tutto? Avete dei link?
Hai fatto il root?e hai messo cwm?entra in recovery mode e ce l'hai a prima vista
Buonasera ragazzi!
Io ho flashato con Odin la I9003XWLF2 per due volte, ma il cell continua a riavviarsi di continuo e non si accende mai. Cosa mi consigliate? D: Grazie!
Io non ho mai fatto il root e non ho installato la clockworkmod... Serve per forza?
io non capisco perche diavolo kies faccia cosi schifo... dopo l ultimo aggiornamento del programma non mi trova piu il telefono... quando collego il dispositivo al pc mi compare la notifica sul pc "ID Hardware Mancante"... e kies rimane in "connessione in corso" all infinito... allora sono andato nella lista dei programmi del pc per controllare di avere i driver... e ci sono, cioe SAMSUNG USB Driver For Mobile Phones... allora provo a disinstallare kies e i driver e reinstallare tutto... ma niente da fare... soluzioni, consigli o idee a riguardo???
provato a inserire la modalità kies dalle impostazioni?
Allora, per ora ho provato a cancellare la cache di holo launcher, magari avevo un doppio problema, uno a Google navi e l'altro ad holo..
io kies lo odio..in questi giorni è uscito il nuovo aggiornamento (ma mi si bloccava all 80 per cento mentre scaricava..dicendomi: errore di rete, inutile dire che non ho problemi di rete)
ho dovuto disinstallaro e reinstallarlo (cosa che mi è già capitata 2 mesi fa)
Allora, dopo ben 2 giorni tutto ok e tutto fluido, ecco che oggi torno dopo la spiaggia e tac! Richiesta del Pin! Si è riavviato da solo... Ma potrebbe essere il fatto che in qui in casa molte volte il cell perde completamente la linea e vada in palla riavviandosi?
ciao a tutti. ho un bel problema col mio galaxy s gt-9003. A meta' agosto l'ho aggiornato in Gingerbread ma da allora non riesco piu a connettermi alla rete wifi domestica.attivo il wifi ma appare solo la scritta "scansione in corso" ma non si connette come una volta. E' come se non si ricordasse la Passwrd perche se clicco sulla connessione e inserisco al psswrd lui si connette tranquillamente. Come posso fare per risolvere sto problema?
Ho un router di Alice.
inanzi tutto cancella i 2 post nelle altre 2 discussioni.
2 vai in impostazioni-->wireless e rete-->impostazioni wifi-->spunta su wifi-->poi tieni premuto sulla tua rete e quando si apre la tendina clicca su dimentica rete.
una volta fatto questo tieni premuto ancora sulla tua rete e poi connetti alla rete, inserisci la password.
ciao a tutti,sono nuovo nel forum quindi non so ancora bene come funziona...
pero' approfitto di questa discussione per chiedervi di darmi una mano con il mio i9003....mi spiego,dopo averlo portato in assistenza,mi è stato installato l'ultima versione 2.3.6 ,sembra migliore di quella precedente pero' faccio una gran fatica con il wi-fi nel senso che ha una ricezione molto bassa...anche vicino al router segna solamente una tacca,è instabile e non mi fa mai o quasi mai collegare...secondo voi cosa devo fare?lo riporto in assistenza?posso migliore le prestazioni del wirless con qualche aggiornamento?non sono molto pratico,quindi vi chiedo aiuto/consiglio....
un grazie a voi tutti
Che il Wifi di questo telefono non sia il massimo e' risaputo.
Pero' che non ottieni le tre tacche neanche vicino al router mi sembra strano.
Che router hai ?
Qualcosa si puo' migliorare come stabilita' grazie ad una modifica di 19dany84 ... ma serve il CF-Root
Ma prima farei ulteriori verifiche , magari anche a casa di un amico con altro Router.
Non escluderei di riportarlo in assistenza.
Questo e' il mio a poca distanza dal router:
http://imageshack.us/a/img802/9803/wifis.jpg
Se nella configurazione del router riesci a settare il canale di comunicazione ... ad esempio il mio funziona meglio con canali bassi.
Ma ogni combinazione e' una storia a se.