Buonasera ragazzi!
Io ho flashato con Odin la I9003XWLF2 per due volte, ma il cell continua a riavviarsi di continuo e non si accende mai. Cosa mi consigliate? D: Grazie!
Buonasera ragazzi!
Io ho flashato con Odin la I9003XWLF2 per due volte, ma il cell continua a riavviarsi di continuo e non si accende mai. Cosa mi consigliate? D: Grazie!
Io non ho mai fatto il root e non ho installato la clockworkmod... Serve per forza?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io non capisco perche diavolo kies faccia cosi schifo... dopo l ultimo aggiornamento del programma non mi trova piu il telefono... quando collego il dispositivo al pc mi compare la notifica sul pc "ID Hardware Mancante"... e kies rimane in "connessione in corso" all infinito... allora sono andato nella lista dei programmi del pc per controllare di avere i driver... e ci sono, cioe SAMSUNG USB Driver For Mobile Phones... allora provo a disinstallare kies e i driver e reinstallare tutto... ma niente da fare... soluzioni, consigli o idee a riguardo???
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
provato a inserire la modalità kies dalle impostazioni?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Allora, per ora ho provato a cancellare la cache di holo launcher, magari avevo un doppio problema, uno a Google navi e l'altro ad holo..
io kies lo odio..in questi giorni è uscito il nuovo aggiornamento (ma mi si bloccava all 80 per cento mentre scaricava..dicendomi: errore di rete, inutile dire che non ho problemi di rete)
ho dovuto disinstallaro e reinstallarlo (cosa che mi è già capitata 2 mesi fa)
Allora, dopo ben 2 giorni tutto ok e tutto fluido, ecco che oggi torno dopo la spiaggia e tac! Richiesta del Pin! Si è riavviato da solo... Ma potrebbe essere il fatto che in qui in casa molte volte il cell perde completamente la linea e vada in palla riavviandosi?