No no no con odin non devi fare 2.3.4 2.3.5 e poi 2.3.6, perché stai semplicemente aggiornando dalla 2.3.5 giusto?leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html con odin nel tuo caso doppio flash della 2.3.6 e poi wipe cache
No no no con odin non devi fare 2.3.4 2.3.5 e poi 2.3.6, perché stai semplicemente aggiornando dalla 2.3.5 giusto?leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html con odin nel tuo caso doppio flash della 2.3.6 e poi wipe cache
Ultima modifica di Fabiox08; 21-08-12 alle 06:33
No, ero alla 2.2.1... Cmq ho risolto, ho letto che quel crash era dovuto a un problema con Svista e 7, quindi ho usato un computer con xp (un'agonia: lentissimo e ho dovuto installare pure il sp3). Comunque ora tutto bene, fatto il wipe cache, ora proverò holo e.. La tastiera di day dove la trovo? Ha il correttore? Per quanto riguarda la mod del wifi, ora vedo un po' come funziona e poi deciderò.. Non si scollega, ma ho 1 o 2 sacche anche se sono vicino al modem (non è gran ché neanche lui, detto tra parentesi, però amen)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da emigos
La tastiera te la passo io tramite mpcomunque la mod wifi è ottima te la consiglio.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ragazzi, da qualche tempo il mio 9003 si blocca e-o si riavvia spesso da solo!! Molte volte capita mentre uso il navigatore di google in auto, pronuncio la destinazione vocale ed ecco che si riavvia da solo! Una volta me l'ha fatto 3 volte di fila! Se lo scrivo a mano tutto ok.. ma cmq ogni tanto si pianta!
Ho già disinstallato tutte le applicazioni inutili, non sò più che fare...
Quando ho aggiornato il firmware con Kies non ho eseguito il Wipe dopo, è vitale? E' ora di farlo o è un problema hardware??
strano mai avuti di questi problemi .-. consiglio un doppio flash della rom attuale che hai con odin, e se non risolve fai un wipe data .-.