No ma non fa proprio fare il backup perchè non compare nella lista. Lui non vede l'applicazione della gazzetta quindi non posso selezionarla per fare il backup
Visualizzazione stampabile
Non ci stiamo capendo... :)
Vai qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-xxkp2.html
Sì avevo visto quel topic, io mi riferivo alla app che mi hai linkato che permette di fare i backup...cmq grazie lo stesso :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
quell'app permette di creare dei backup delle applicazioni che hai installato sul telefono!
se vai indietro nelle pagine hanno linkato i backup sia della gazzetta sia del corriere. scaricalo e poi ripristini quel backup che ti reinstalla le 2 app ;)
Ho fatto l'aggiornamento dalla 2.3.5 italia ufficiale alla 2.3.6 via OTA e non mi ha dato nessun problema, unico neo aver dovuto ripristinare manualmente tutti i widget.
A me da l'impressione di consumare meno batteria, ma forse è solo un'impressione...:)
Detto tra noi il riconoscimento facciale per sbloccare lo schermo è una gran boiata, praticamente inutilizzabile!
Si, fa piabgere
Al minimo cambamento di luce blocca lo schermo
E bisogna mettere codice o segno
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si provato e funziona male non è così fenomenale come su s3
Aggiornato oggi via OTA, tutto liscio come l'olio :)
Confermo la maggiore reattività del wi-fi e il browser un po' più veloce. Finalmente hanno messo un locker decente, quello precedente faceva schifo! Per quanto riguarda la batteria non mi esprimo ancora.
Avevo fatto i backup di gazzetta e corriere ma dopo averle reinstallate mi crashavano. Ho risolto scaricando quelli postati da Fabiox08 nella sezione modding :)
Ciao a tutti! Ho aggiornato anch'io alla 2.3.6, e naturalmente ho perso gazzetta e corriere...Anche reinstallando le app da voi caricate nada, niente da fare, crashano al caricamento...Io ho un 9003 XXLE4, può centrare questa versione?
Disinstallare e poi reinstallare e funzionano
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si si, grazie, facendo così funzionano! 2 is mail che one!:)
Prima di aggiornare vorrei chiedervi se :
- per un aggiornamento come questo (dalla 2.3.5) è necessario fare un reset ( per il passaggio da froyo a gingerbread mi era stato consigliato di farlo in ogni caso)?
- l'unico modo di salvare impostazioni\memo\progressi nelle applicazioni è quello fare un back up con Titanium (o comunque avere il cell rootato, cosa che non ho :'( )?
Non è necessario fare un reset. Io ho aggiornato senza problemi con kies e non ho perso nulla...a parte le impostazioni del launcher di default che comunque non uso.
Se lo fai tramite kies non perdi nulla xk fa già lui una specie di backup che poi reinserisce da solo e quindi non perdi alcun dato ne file ;)
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Vi ringrazio ma forse mi sono espresso male.
Certamente utilizzando kies non perdo nulla, ma ricordo che quando aggiornai a gingerbread mi si consigliò di fare un reset per evitare eventuali incompatibilità e rallentamenti, dal momento che l' aggiornamento era sostanzioso.
Considerando che non lo resetto da 8 mesi e mi pare un pò appesantito, pensavo di farlo anche ora. Secondo voi non c'è bisogno, o comunque non ha importanza farlo dopo questo aggiornamento?
Ecco, e nel caso resettassi, l'unico modo di non perdere tutto è avere root+titanium.. se mi sbaglio e ci sono altri modi, son tutt'orecchi :D
Ragazzi, tutto ok! Mi manca solo più Daily Briefing... Non è più compatibile con la 2.3.6? Ho già scaricato un file apk, ma non me lo installa neanche...perso per sempre Daily Briefing?
prova a leggere questa discussione su xda [REQ][APP]daily briefing (infoalarm.apk) for XXJVU 2.3.6 Gingerbread - xda-developers
altrimenti chiedi nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-xxkp2.html ;) ora vedo di prendere l'apk ;)
Ragazzi una curiosità.... Ma questo aggiornamento esiste anche per il galaxy ace? Con relativo root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Anche io avevo la 2.3.6 ma non era come questa del I9003... X qst chiedevo :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
domandina: mi sono svegliato con l'idea di effettuare un bel wipe completo al mio amatissimo cel!! ;) una volta fatto ciò posso direttamente flashare a 2.3.6 o devo prima flashare ad una rom più recente?! :)
umm giusto avevo dato per scontato che avesse una base gb pura xD
Scusate se mi intrometto nella discussione. Ho un problema con il mio Galaxy S SCL GT I9003. Da tempo cerco di capire perchè mi si arrestino costantemente i processi, ma purtroppo senza risultato certo ho potuto formulare l'ipotesi che si tratti della necessità di aggiornamento firmware. Attualmente ho Firmware 2.2,1 Froyo, così come da casa madre, ed ho provato ad installare kies sul mio mac in modo da aggiornarlo. All'inserimento dell'USB nel telefono, con kies aperto, il mio cell viene riconosciuto, ma purtroppo kies mi segnala che "il dispositivo non supporta gli aggiornamenti dal pc". Dato che però quando cerco di aggiornare il sistema in modalità OTP mi viene segnalata la mancanza di aggiornamenti come posso fare?
HELP :)
Ho già provato a scaricare Heimdall per mac in modo da installare un nuovo firmware, ma non riesco a capire quale scaricare e come installarlo!
Grazie in anticipo :)
purtroppo no...lo farò tramite odin con pc windows.. sai che cosa mi conviene installare?
Intendi come rom? Ti consiglio prima la 2.3.6 poi il bam kernel così se devi flashare altre rom non hai bisogno di altro;)
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
e aggiungo alla già buona risposta del caro bugge che è consigliato mettere un launcher come holo launcher o come go launcher ;) quello base della 2.3.6 fa schifo, anche se ne ho trovato una versione finalmente decente ;) qualcuno vuole avere la soluzione?xD
Ciao
ho anch'io la 2.3.6 value pack; mi potresti dare la soluzione per il launcher?
Grazie
scarica dallo store holo launcher :) o go launcher a tua scelta :) altrimenti se si vuole il launcher della 2.3.6 decente bisogna scaricare il tw manager da qui e installa :) e poi apri l'applicazione e vai in unistall and updates e da li prendi la stable version e poi la installi come app di sistema se hai il root.
dopo puoi anche mettere temi e personalizzare ;)
Download --> http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1320690073
Qualcuno ha provato a formattare in ext4???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io no non ne sento il bisogno ;)
Salve a tutti, sono nuovo e con una domanda dalla 2.3.6 ho installato l'ultimo aggiornamento ovvero
PDA: I9003XWLF2
CSC: I9003ITVLF2
Version: 2.3.6
Date: 2012-06-28
Con odin, devo installarlo due volte anche questo?