Vabbè ormai mi sono arreso al formattare, l'importante però è che non tocchi l'sd card perchè ho tutte le foto video etc...
In caso non funzionasse ancora bene l'aggiornamento cosa dovrei fare, flashare la 2.3.6 "completa"?
Visualizzazione stampabile
Vabbè ormai mi sono arreso al formattare, l'importante però è che non tocchi l'sd card perchè ho tutte le foto video etc...
In caso non funzionasse ancora bene l'aggiornamento cosa dovrei fare, flashare la 2.3.6 "completa"?
Non c'è una 3.3.6 completa...scarica prima la.4 ... Consiglio togli la Micro sd;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Problema risolto con un factory reset da cwm :D:D Mi scoccia parecchio il formattone ma il più era nella sd card al sicuro, ora metto la mod per la % della batteria di Dany e aspetto l'aggiornamento dell'hack della fotocamera da xda. Grazie a te e Fabio per l'aiuto ;D
Di niente ;) comunque usa il tasto thanks x ringraziare
salve scusate se rispondo a questa tua discussione ma non so come fare percreare una mia domanda..sono nuovo.....ragazzi ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno...ho l'i9003 ma appena faccio l'aggionamento su kies mi dice samsung update ha smesso di funzionare :( come faccio per farlo funzionare ??? grazie ragazzi w android
Ciao a tutti, ho installato la stock originale 2.3.6 ma sono rimasto deluso, a parte qualche aggiunta (se non sbaglio derivante da ICS) ho notato che la batteria si consuma troppo presto, circa 24 ore con un uso normale, stesso uso che facevo con una mod ICS e durava ben 48/55 ore. Tenendo conto che non riceveremo mai ICS originale tornerò ad installare una mod. Cucinata. Qualche consiglio sulla migliore e stabile creata al momento.? Ora rifarò il root poi vedremo.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Piccola curiosità, visto che non ho letto niente ne qui ne su xda: con il Value Pack è cambiata un po' anche la schermata di risposta ad una chiamata, guardate i simboli delle cornette ;)
Chiedo scusa ;-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Aggiungo che la 2.3.6 con l'ultime versione modificata di Skype (la v16) ora funziona tutto al 100% (sulla 2.3.5 il video rimaneva ruotato di 90° e non si poteva ruotare manualmente dalla v15 in poi), il video della fotocamera frontale del telefono viene inviato correttamente senza più doverlo girare ogni volta, fa pure le videochiamate in portrait :D
notevole :)
Già, in fondo per ora posso dire che ne è valsa la pena di flshare la 2.3.6 con Odin e formattare (solo perchè tengo tutti gli apk salvati sulla sd, se no erano grosse bestemmie xD), quando il tizio su xda farà il porting dell'hack per la videocamera sarà perfetto :D
Tra l'altro sbaglio o paradossalmente Odin è molto più sicuro e rapido di Kies/OTA se è usato con un minimo di cervello? xD
se si sa usare è più veloce e se non si fanno cavolate è sicuro come kies...
Aggiornando via ota appena riavviato il telefono l'aggiornamento si interrompe scrivendo: "sbl verify fail"
Cosa puo essere?
o_O
non ne ho idea .-. se ti da problemi flasha con kies o odin ;)
No se flash un fw originale non perdi garanzia
Flasha pure con Odin, anche a me ieri l'aggiornamento OTA mi ha impiantato il telefono
Io ho flashato con odin perchè kies
Mi dice che il mio android non supporta l'aggiornamento da kies
dovete capire che la garanzia è una cosa di cui non vi dovete preoccupare!perchè se va in brick il telefono non possono sapere cos'avevate dentro e in tutti gli altri casi potete benissimo riflashare una stock da odin e quindi essendo una rom stock loro non riescono a risalire se sia stata messa tramite odin o kies... NON VI DOVETE PREOCCUPARE
Altra novità trovata (o almeno, io non mi ricordo che con la 2.3.5 si potesse fare): Durante una registrazione video si puo' mettere la registrazione in pausa, con la 2.3.5 se non ricordo male si poteva solo fermarla del tutto e basta con "stop".
ciao a tutti , ho cercato di roottare il cell dopo aver installato tramite Odin la rom stock 2.3.6 , ovviamente seguendo la guida ed installando la versione per XXLE4, sembrava andare tutto bene quando poi il cell ha eseguito il riavvio ed aver caricato i vari dati multimediali ha cominciato a spegnersi e riaccendersi in continuazione fino a che non ho spento tutto ed ho reinstallato da capo la 2.3.4 tramite Odin e successivamente sempre tramite odin ( xchè Kies non la vedeva) ho aggiornato alla 2.3.5 , da li Kies ha riconosciuto il cell e mi ha fatto senza problemi l'aggiornamento alla 2.3.6. a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile o ha qualche spiegazione ? grazie
hai flashato 2 volte il root?
sinceramente no, ho già fatto diverse volte questa operazione in precedenza prima che arrivasse la 2.3.6 da noi , x installare altre rom stock ( che flashavo 2 volte ) ma il root non l'ho mai fatto 2 volte , anche xchè seguendo la guida x roottare.... "[GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread" , non vi è nessuna indicazione ad eseguire una doppia installazione del root, comunque x ora aspetto che esca una versione cucinata di ICS stabile e "magari " con tutto funzionante , sempre che voi non possiate consigliarmene una passando dalla 2.3.6 I9003XXLE4. grazie in anticipo
Ragazzi mi appresto ad effettuare l'aggiornamento. Mi consigliate di farlo via OTA o con Kies?
Inoltre, visto che ho letto che con l'aggiornamento si perde l'app della gazzetta, come faccio a riaverla con i 6 mesi gratuiti? Si può fare un backup o devo installarla da vie alternative?
Kies(ota ha dato problemi) si fai un backup e dovresti riuscire averla la gazzetta. Comunque non dovresti perderla facendola tramite kies
Tu hai fatto con kies e ce l'hai ancora? Funziona regolarmente o chiede l'abbonamento?
Gazzetta si perde anche con kies. Io avevo un backup.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Come hai fatto il backup della gazzetta? Tramite nandroid backup?
No, ho ancora tutto stock.
Se non ricordo male l'ho fatto tempo fa con un programma gratuito che backuppa dati e app. Mi pare fosse questo....
https://play.google.com/store/apps/d...XBwYmFja3VwIl0.
Guardate qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-xxkp2.html
Ciao ragazzi,
dopo aver aggiornato non trovo più il widget "Agenda daily briefing", vi risulta anche a voi? E' stato eliminato?
Perchè a me faceva molto comodo avere tutti gli impegni riportati nel widget che occupava poco spazio sullo schermo...
Grazie
Matteo
Ok, stavo pensando di fare il root e mettere il cwm per poi fare un nandroid backup (si può fare solo avendo il cwm, vero?)
Volevo chiedere:
1. Il nandroid backup cosa mi salva? Tutto quello che ho nel telefono o solo alcune cose? Tipo i messaggi, le foto, ecc. che fine fanno?
2. Le app si salvano? E i salvataggi dei giochi, per esempio, vengono backuppati pure?