ragazzi scusate la domanda Nabba io non riesco ad aggiornare il terminale... kies mi fa il download dell'aggiornamente ma poi muore e non da più risposta e invece dal telefono mi da "SBL very fail" come posso fare?
Una domandona...dopo aver fleshato correttamente il value pack e rootato il telefono quando lo accendo non fa più l'animazione classica con la musichetta, si sente invece quando la scritta samsung lampeggiante è già comparsa...può voler dire che ho sbagliato qualcosa nel root? Oltre all'app superuser ho anche altre due con l'icona di un ingranaggio che si chiamano Tweaks e CWM.
E' normale o mi devo preoccupare? Il telefono sembra funzionare bene a parte che oggi non chiamava...credo però che fosse un problema della rete vodafone, per il resto la durata scarsa con il 3g attivo e varie notifiche argino il tutto con juicedefender
Sì è normale avrai flashato con il root anche la cwm(una recovery Alternativa molto comoda e migliore della stock) non ti preoccupare... Mentre non capisco la cosa della musichetta...cioè mi ho capito il senso ma non capisco cosa possa essere...sarà qualche errore del bootloader... Non è niente di preoccupante secondo me
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
DannyGTI (28-07-12)
nono è tutto normale bugge, per esperienza ormai so che l'animazione d'avvio non c'è nei kernel modificatima lo si può aggiungere
Danny se vuoi ti passo un zip da aggiungere in System/media
![]()
DannyGTI (28-07-12)
DannyGTI (28-07-12)
okay dimmi se ti piace l'animazione--> Link mettilo in system/media e sovrascrivi
ovviamente devi avere un file manager che ti faccia entrare nelle cartelle di sistema, come astro file manager o file manager hd o es gestore file
dopo la copia riavvia
![]()
DannyGTI (28-07-12)