CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    consiglio rom

    Ciao, sono nuovo iscritto, dopo la presentazione, breve, mi faccio subito del male
    Ho un galaxy s scl da circa un anno, e per ora, a parte il gps è andato bene per l'uso che ne faccio.
    Negli ultimi tempi, probabilmente per vari motivi, il telefono è diventato lentino, più del solito.
    Premetto che fino a ieri il telefono, a parte gli aggiornamenti ufficili ed il root, non ha subito nessun tipo di "maltrattamento".
    Siccome però cerco, nel limite del possibile e delle mie necessità, estrarre sempre il massimo dalle cose che utilizzo, ho voluto provare, previo backup, a installare una rom.
    Nella fattispecie, la RemICS-UX S3 style.
    Ovviamente per il tutto o seguito quasi alla lettera le guide postate.
    Diciamo subito che se risolvono i bug attuali, specie per la videoripresa, lo rimonto subito. Ma al momento se pur mi intriga moltissimo, ha quella instabilità che non gli rende giustizia. Il telefono era veramente reattivo, funzionava bene, però qualche applicazione ogni tanto è andata in panne, l'applicativo tim, tre etc manco parte, la videocamera non gira...
    Bello, molto bello e sono tentato di rimetterlo, ma per ora... aspetto.
    Quindi sono tornato ad una liscia, pulita, 2.3.6 ufficiale. Funziona meglio di quella che avevo sostituito, ovviamente quella aveva un anno di smanettamenti
    Però... non mi trovo, troppo piatta. QUindi la domanda è, c'è qualcosa di valido, simile alla RemICS da poter montare?
    Navigo, messaggio (whatsapp), skype, mail ehm... non ricordo, ahh mi servirebbe una vpn per il fritzbox, che in questo non sono riuscito a fare andare pur avendolo rootato (per questo motivo ci provai). Non ci gioco, o almeno non in modo pesante (una partita ogni tanto a angry birds).
    Scusate la lunghezza del post

    Un saluto a Franck Mackey su Luci ci conosciamo
    Ultima modifica di katagy; 19-07-12 alle 17:23 - Motivo: titolo più preciso

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    ti sei spiegato abbastanza bene per questo ti consiglio una rom basata su ginger bread perchè quelle ics hanno ancora alcuni bug e non sono stabili al 100%...
    quindi mi sento di consigliarti rom come vurrut rom, xenoxmod, cranium final o InDROID EVOLUTON...
    te le consiglio perchè sono un fanatico e le ho provate quasi tutte e queste secondo me sono le migliori per stabilità,durata batteria e grafica...

    (consiglio la prossima volta di mettere titoli che facciano capire ciò che vuoi sapere così non allunghi il lavoro ai moderatori e a chi ti vuole aiutare)
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti... hai ragione, avrei almeno potuto scrivere consiglio rom, già forse era meglio sorry.
    Ti ringrazio per il consiglio, quale delle rom da te segnalate è la più aggiornata? Anzi, quale sarebbe la prima da provare.
    Non sono un fanatico dei cambi, magari provo la prima che già mi piace e non cambio più
    C'è magari uno screenshot da vedere? Magari chiedo troppo, ma meglio una domanda in più, forse inutile che sbagliare.
    Le trovo nel post in are amodding linkate al trhead?
    Per caricarla,ora che sono con la 2.3.6 pulita, procedo sempre con odin e cwm?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    tramite cwm comunque prova a vedere su xda scrivi il nome della rom e ti da gli screanshoot
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy