Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe anche essere che sul tuo telefono il Play Store si chiami ancora "Market" con l'icona di un sacchetto con l'androide verde.
È la vecchia versione, ti basterà aprirlo una volta per aggiornarlo e avere nome ed icona nuovi :)
Su pc lo trovi qui: https://play.google.com/store
Se sei loggato sul browser con lo stesso account Google che usi per il cellulare, puoi anche installare le applicazioni direttamente dal pc senza bisogno di collegare il telefono. Comodissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Althair
Potrebbe anche essere che sul tuo telefono il Play Store si chiami ancora "Market" con l'icona di un sacchetto con l'androide verde.
È la vecchia versione, ti basterà aprirlo una volta per aggiornarlo e avere nome ed icona nuovi :)
Su pc lo trovi qui:
https://play.google.com/store
Se sei loggato sul browser con lo stesso account Google che usi per il cellulare, puoi anche installare le applicazioni direttamente dal pc senza bisogno di collegare il telefono. Comodissimo.
si ma deve avere attivo internet anche dal telefono per usarlo da pc,e deve avere il telefono con lo stesso account attivo ;)
-
A questo punto è più comodo direttamente da telefono, ti colleghi in wifi e scarichi a manetta ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Grazie 1000, effettivamente si chiama "market"... ho scaricato 3gwatchdog e subito dopo ha cambiato nome e icona come dicevate... per collegare il telefono al PC invece sarà dura dato che ho scaricato KIES ma per funzionare ha bisogno almeno di XP SP3 e io ho SP2... tanto ho in progetto di prendere un PC nuovo a breve, aspetterò... grazie ancora a tutti!!!
-
sp3 lo puoi mettere è solo un'aggiornamento ;)
-
Mah caro Bugge... il pc è proprio vecchio e instabile, ogni più piccolo aggiornamento o installazione sw è diventata un "plug and PRAY"... preferisco affidarmi al "nuovo" per ora pazienza, magari mi attaccherò a qualche amico che ha Samsung per usare il suo PC
scusa ancora... ho scaricato facebook e l'ho usato, mi si accende l'icona del 3G nonostante sia a casa col WIFI funzionante... come mai? Vado obbligatoriamente su rete mobile se uso facebook?
-
I dati chiudili sempre per sicurezza (ottimo il widget data on off), ma il telefono quando sei sotto rete wifi disattiva automaticamente la connessione 3g :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
mazzarri
Mah caro Bugge... il pc è proprio vecchio e instabile, ogni più piccolo aggiornamento o installazione sw è diventata un "plug and PRAY"... preferisco affidarmi al "nuovo" per ora pazienza, magari mi attaccherò a qualche amico che ha Samsung per usare il suo PC
scusa ancora... ho scaricato facebook e l'ho usato, mi si accende l'icona del 3G nonostante sia a casa col WIFI funzionante... come mai? Vado obbligatoriamente su rete mobile se uso facebook?
disattiva i dati tenendo premuto il tasto di accensione e ti si apre un menù a tendina e clicca su connessione dati ;)
-
Quote:
mazzarri
No, se sei connesso in wi-fi il telefono disattiva in automatico la connessione mobile.
Mi viene un dubbio, l'icona del 3G che intendi tu è questa?
http://i.imgur.com/CawWD.png
Se è questa, è soltanto l'icona di stato di 3G Whatchdog, non significa che il telefono è connesso in 3G ma solo che l'app è attiva :)
-
Oh OH... grazie Althair mi hai beccato, l'icona è proprio quella... che pirla!! Grazie 1000!!