Non serve staccare la batteria! Basta tenere premuto il tasto on/off per 5/10 secondi e si riavvia.
Visualizzazione stampabile
Non serve staccare la batteria! Basta tenere premuto il tasto on/off per 5/10 secondi e si riavvia.
Ci sono delle volte in cui il tasto on/off se ne frega se lo tieni premuto anche per 15/20 secondi... provato di persona :-(
Sì conviene togliere la batteria secondo mr
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
L'unico problema che ho con il mio , con router netgear , e' che qualche volta (molto raramente) non si aggancia correttamente la prima volta.
Devo solo disabilitare e riabilitare il wifi , problemi di blocco telefono non ne ho mai avuti.
Un mio amico aveva ramdon quel problema , ha cambiato la crittografia in WEP e sembra aver risolto.
Purtroppo ogni accoppiata telefono/router sembra un caso a parte con questo telefono.
No é più problema di modem, cioè molti hanno avuto problemi di vario genere col netgear
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Non con il mio modello di netgear :)
I problemi piu' grossi li ho sentiti con il sitecom ... ma visto che gli altri telefoni funzionano ho idea che il problema "piu' grosso" ce l'abbia il galaxy SCL.
Io personalmente non ho mai avuto problemi con il wifi. Consiglierei di riflashare con Odin la rom stock 2.3.6 (italiana o altro, non è importante) e se il problema persiste provare a fare il root (non è una cosa pericolosa, ci sono guide fatte a posta e molto precise, sono procedure completamente reversibili se un giorno dovessi aver bisogno di portare il device in garanzia) e casomai installare qualche altra rom. Ce ne sono davvero tante uscite ultimamente, con pochi o nessun bug (spesso meglio delle stock).. fatti un giro nella sezione Modding.. ;)
Ma il cel non si blocca... resta solo bloccata la connessione wifi: si disabilita ma nel menu a tendina resta di quel verde sbiadito, come quando si sta disattivando.
Nel menu IMPOSTAZIONI > WIFI > la spunta resta e non si toglie ma in realtà il cel è già sganciato e non si può riattivare!
Bisogna per forza spegnere e riaccendere per irattivare il wifi... ma il telefono continua a funzionare senza problemi... solo WiFi incantato e scollegato!
prova a riflashare la rom se continua così è allora un problema di modem D: io con il d link non ho di questi problemi ;)