CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Nuovo problema WiFi dopo ultimo aggiornamento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nuovo problema WiFi dopo ultimo aggiornamento!

    Buongiorno a tutti, dopo aver letto che con l'ultimo aggiornamento disponibile tramite Kies per questo modello sembravano risolversi parecchi problemi, l'ho fatto anch'io al cel di mio fratello (che appunto lamentava parecchi problemi)...
    A suo giudizio è diventato più veloce, più bello esteticamente e da 3 settimane a questa parte non gli si è più bloccato!
    Ha però riscontrato un problema strano: a volte, occhio e croce direi una volta o due alla settimana, quando tenta di disattivare il WiFi, questo resta incantato... mi spiego meglio: il cel funziona tutto perfettamente, ma il WiFi resta in fase di disattivazione ma non si disattiva del tutto e quindi poi non lo può riattivare: deve per forza spegnere e riaccendere il dispositivo.
    E' un problema noto? A qualcuno capita??? Purtroppo ho visto sulla discussione relativa ci sono più di 1000 post e non ho il tempo di leggerli tutti :-(
    Se qualcuno mi risolve questo si guadagna una bella fettina di paradiso ;-)
    Grazie in anticipo...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Hai provato con la mod di dany? Una mano potrebbe darla

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Hai provato con la mod di dany? Una mano potrebbe darla

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    consiglio di fare il root e installare la mod di dany se neanche così si risolve potresti provare a riflashare la rom(a volte succede questo problema,colpa di kies)
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il cel è di mio fratello e non me lo lascia toccare! Vuole tutto originale e tutto funzionante! Gli ho spiegato che è impossibile ma non vuole sentire ragioni...
    Comunque mi potreste linkare la discussione alla mod di Dany? Così mi leggo tutto; per il root cercherò in giro ma se avete voglia di linkarmi anche quella (mi sembra che ce ne siano più di una e non saprei quale scegliere) mi fate un favore!

    Cavolo che confusione: tra il mio S Plus (che è una bomba), l' S2 a cui mi si è guastato il display dopo 10 giorni che l'avevo cambiato e che il negoziante non mi sa ancora dire se me lo può cambiare o meno (dice che la garanzia sui ricambi è di 7 giorni, ma a me pare strano) ed adesso l'S SCL di mio fratello ho letto tante di quelle guide sul forum che sto facendo una gran confusione!!!

    Mio fratello, comunque, si è sconsolato subito ed ha deciso di regalarsi un iPhone5 per Natale, io se non riesco a ripristinare l'S2 e se riesco a risparmiare abbastanza stavo pensando ad un bel S3: MAI APPLE!!!
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Il cel è di mio fratello e non me lo lascia toccare! Vuole tutto originale e tutto funzionante! Gli ho spiegato che è impossibile ma non vuole sentire ragioni...
    Comunque mi potreste linkare la discussione alla mod di Dany? Così mi leggo tutto; per il root cercherò in giro ma se avete voglia di linkarmi anche quella (mi sembra che ce ne siano più di una e non saprei quale scegliere) mi fate un favore!

    Cavolo che confusione: tra il mio S Plus (che è una bomba), l' S2 a cui mi si è guastato il display dopo 10 giorni che l'avevo cambiato e che il negoziante non mi sa ancora dire se me lo può cambiare o meno (dice che la garanzia sui ricambi è di 7 giorni, ma a me pare strano) ed adesso l'S SCL di mio fratello ho letto tante di quelle guide sul forum che sto facendo una gran confusione!!!

    Mio fratello, comunque, si è sconsolato subito ed ha deciso di regalarsi un iPhone5 per Natale, io se non riesco a ripristinare l'S2 e se riesco a risparmiare abbastanza stavo pensando ad un bel S3: MAI APPLE!!!
    iphone 5 è peggio del nostro!riflasha la rom(rimettendo quella stock)così tuo fratello ha tutto originale
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il wifi è la cosa peggiore del 9003. Io ho sempre problemi sia in attivazione (soprattutto) che in disattivazione.
    La mod di Dany, sul mio, non ha fatto miracoli.
    Huawei P8Lite2017

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ReRobot


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non sono tutti uguali i dispositivi pensa che il mio wifi va alla grande e ho lasciato pure la 2.3.5 perché col nuovo aggiornamento prende troppa Ram
    Ultima modifica di ReRobot; 09-10-12 alle 23:30
    SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReRobot Visualizza il messaggio
    non sono tutti uguali i dispositivi pensa che il mio il wifi va alla grande e io ho lasciato la 2.3.5 perché col nuovo aggiornamento prende troppa Ram
    io ho 2 terminali ed in entrambi non riscontro problemi ne con rom stock ne con modificate
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    io ho 2 terminali ed in entrambi non riscontro problemi ne con rom stock ne con modificate
    Qual'è la rom modificata che consigli(ate) per questo terminale? A me interessa soprattutto la stabilità: mio fratello fa fatica anche a staccare la batteria se si impalla...
    Grazie e scusate l' OT...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Per ora consiglio la frankestainmod é veramente ottima sia come stabilità sia come durata(dopo un paio di giorni di assestamento)
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy