CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Nuovo problema WiFi dopo ultimo aggiornamento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo problema WiFi dopo ultimo aggiornamento!

    Quote Originariamente inviato da cruian Visualizza il messaggio
    Ma la 2.3.4 non è mai uscita ufficialmente per il GT-i9003 italiano. Non è che poi si va incontro a qualche problema? E se dovesse flashare solo la 2.3.6 due volte che succede?
    Se non ricordo male il terminale ha avuto la 2.3.4 anche in Italia, comunque flasha la 2.3.4 poi 2.3.5 ed infine 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di cruian


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male il terminale ha avuto la 2.3.4 anche in Italia, comunque flasha la 2.3.4 poi 2.3.5 ed infine 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    No in realtà il Galaxy S SCL non ha mai avuto la 2.3.4 in Italia, ma da altre parti si. Comunque è la versione base su cui partono la 2.3.5 e la 2.3.6.
    Ho passato un intero pomeriggio a flashare rom dalla 2.3.4 alla 2.3.6 ciascuna versione per due volte. Nulla è cambiato, se non con il mio vecchio Router Linksys WAG5GS; solo con questo router il wifi non ha problemi. Il wifi si disconnette e si blocca quando lo attivo/disattivo. Ho deciso di portarlo in assistenza e se lo tengono per 10 giorni (per fortuna il cell non lo uso io; ho un GSIII che mi tiene compagnia ). Anche se so benissimo che è un banale problema software, ho deciso di portarlo in assistenza perchè credo sia mia diritto (dato che ho sborsato 400€, 1 anno e 3 mesi fa) che il telefono funzioni bene in tutto e per tutto. Non deve essere il cliente a dannare per cercare di risolvere il problema (rischiando, oltretutto, di danneggiare irrimediabilmente il dispositivo invalidando la garanzia), ma deve essere Samsung che deve rilasciare aggiornamenti che possano garantire il corretto funzionamento del dispositivo. Capisco che avessi comprato una cinesata (che spesso funzionano meglio)... Al massimo deve essere il cliente a dire:"voglio che il mio wifi funzioni male". Ditemi se il ragionamento è sbagliato o no...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy