Nuovo problema WiFi dopo ultimo aggiornamento!
Buongiorno a tutti, dopo aver letto che con l'ultimo aggiornamento disponibile tramite Kies per questo modello sembravano risolversi parecchi problemi, l'ho fatto anch'io al cel di mio fratello (che appunto lamentava parecchi problemi)...
A suo giudizio è diventato più veloce, più bello esteticamente e da 3 settimane a questa parte non gli si è più bloccato!
Ha però riscontrato un problema strano: a volte, occhio e croce direi una volta o due alla settimana, quando tenta di disattivare il WiFi, questo resta incantato... mi spiego meglio: il cel funziona tutto perfettamente, ma il WiFi resta in fase di disattivazione ma non si disattiva del tutto e quindi poi non lo può riattivare: deve per forza spegnere e riaccendere il dispositivo.
E' un problema noto? A qualcuno capita??? Purtroppo ho visto sulla discussione relativa ci sono più di 1000 post e non ho il tempo di leggerli tutti :-(
Se qualcuno mi risolve questo si guadagna una bella fettina di paradiso ;-)
Grazie in anticipo...
R: Nuovo problema WiFi dopo ultimo aggiornamento!
Hai provato con la mod di dany? Una mano potrebbe darla :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Per ora consiglio la frankestainmod é veramente ottima sia come stabilità sia come durata(dopo un paio di giorni di assestamento)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Sì conviene togliere la batteria secondo mr
No é più problema di modem, cioè molti hanno avuto problemi di vario genere col netgear
Per ora non ho voglia di resettare tutto, anche se la situazione richiederebbe l'intervento drastico. Spesso il wifi bloccato fa (auto) riavviare il cell... una vera rottura.
Quote:
Originariamente inviato da
cruian
Ma la 2.3.4 non è mai uscita ufficialmente per il GT-i9003 italiano. Non è che poi si va incontro a qualche problema? E se dovesse flashare solo la 2.3.6 due volte che succede?
Se non ricordo male il terminale ha avuto la 2.3.4 anche in Italia, comunque flasha la 2.3.4 poi 2.3.5 ed infine 2.3.6