Ciao mi unisco alla discussione, è la prima volta che partecipo a questo forum, quindi perdonatemi se faccio qualcosa che non va! Scrivo perché stasera sono andato al centro assistenza per ritirare il mio i9003 portato perché nonostante tutte le attenzioni possibili la cornice era diventata indecente e non avendo ancora un anno(mancavano pochi giorni) ho deciso di farlo sistemare. Dopo quasi quattro settimane ieri sera mi avvisano che è pronto per il ritiro, vado e vedo che non è stata sostituita la cornice ma in compenso il wifi è stato sistemato?!certo gli avevo accennato che dopo il passaggio al 2.3 la ricezione era peggiorata..... Dopo la mia animata protesta per la cornice le risposte sono state: mi dispiace è una riparazione che costa troppo quindi non l'hanno fatta (ma è in garanzia, tra l'altro ancora nel primo anno !); noi siamo solo un centro di ritiro non sappiamo niente (ma la samsung indicava loro nel sito come centro assistenza per la mia provincia) ed infine : la samsung copre solo i difetti estetici durante il primo anno (il mio cell quando l'ho consegnato e quando è arrivato poi nel centro di milano era ancora dentro il primo anno!)...fatto sta che martedì lo rispediscono a milano e mi hanno dato un loro numero di telefono da chiamare. Sono delusissimo da questa assistenza, ad un collega hanno sostituito la cornice del suo galaxy tab, spedito assieme al mio i9003 senza battere ciglio, anche se era già la terza volta che lo mandava, e la prima volta era tornato addirittura con cose sane aggiustate e cose guaste rimaste tali. Speriamo bene, a questo punto non so se acquisterò nuovamente un samsung quando il mio i9003 non funzionerà più.