Originariamente inviato da
Corti88
Ragazzi, io ho questo telefono da poco piu di un anno e anche la mia morosa ha l' i9003 da poco dopo di me... la mia cornice fortunatamente e ancora bella (uso una cover della Phoenix specifica per i9003) io amo veramente il mio telefono, per farvi capire vi garantisco che non ho MAI sentito con un solo dito lo schermo del telefono perche dal momento in cui ho iniziato ad usarlo ho sempre avuto la pellicola del display di CellularLine che a mio avvisso e la migliore... la mia ragazza cmq anche lei lo tiene bene, ha la mia stessa cover e pellicola, ma la sua cromatura in alcuni puti e salta e sull angolo superiore sinistro si e addirittura fatta una piccola bolla...
allora per curiosita sono andato al centro samsung vicino casa mia per chiedergli qualche info e il negozio e di un amico oltretutto...e mi hanno detto qualcosa di interessante... ovviamente non passa in garanzia... per ora... nel senso che qualche anno fa samsung fece passare in garanzia tutti i suoi U700 perche molti perdevano la cromatura... quindi finche capita a qualcuno samsung non ci caga... lui mi ha consigliato (dato che anche lui e un androidiano del nostro forum ma nella sezione Google Nexus...) che se tutti quanti noi chiamiamo una volta al giorno MA TUTTI per qualche mese il numero di Samsung, e possibile che qualcosa si possa smuovere, perche sono elementi non testati ovvero vengono fatti da macchine su stampi poi verniciati e poi assemblati al resto della scocca del telefono non possono verificarne per ognuno la singolare quali della verniciatura... possono anche essere partite di telefono effettivamente fatte male, perche magari era il fondo dei serbatoi di vernice... non ci vuol niente che magari samsung ne e gia conoscenza, ma finche nessuno si lamenta di certo non sono loro a venircelo a dire... io sono gia 2 giorni che chiamo il numero di samsung, tanto e gratuito e non mi costa niente... questo e quello che mi hanno detto nel centro Assistenza Samsung di Ravenna... cosa ne pensate voi?
PS: cmq mi hanno detto che per chi fosse interessato alla sostituzione della cromatura, PAGANDO il costo e di 195€... tale prezzo e predefinito per tutti i dispositivi della gamma S che hanno ovviamente una cromatura... sue testuali parole: "Se fosse un S3 o ancora ancora un S2, si possono spendere 195€, io non li spenderei neppure sul S2, ma con quei soldi ti compreresti tranquillamente S1 nuovo"... questo riferendosi al mio... e infatti e verissimo, io l ho pagato 249€ piu di un anno fa, la mia morosa dopo neanche 2 mesi di me l ha pagato 199€...