Visualizzazione stampabile
-
Il mio ha già un annetto ma ciò nonostante la cornicetta è ancora in ottime condizioni.. anche perchè uso il case in solicone..
Ma sinceramente non mi fiderei a smontare il tutto per sostituire e rimontare :-[
Pauraaaa :D
-
1 allegato(i)
eBay: hightechhk-com store
Questo è il negozio dove ho preso il ricambio
Si effettivamente ho smontato di tutto xbox, 360, ps1, 2, 3, pc, iphone;
Questa riparazione non è stata per nulla semplice oltre a non trovare una guida specifica c'è un alto rischi di rottura dovuto alla miniaturizzazione dei componenti
Allegato 30306
notare l'ottima fotocamera dell'ipad!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Ragazzi, io ho questo telefono da poco piu di un anno e anche la mia morosa ha l' i9003 da poco dopo di me... la mia cornice fortunatamente e ancora bella (uso una cover della Phoenix specifica per i9003) io amo veramente il mio telefono, per farvi capire vi garantisco che non ho MAI sentito con un solo dito lo schermo del telefono perche dal momento in cui ho iniziato ad usarlo ho sempre avuto la pellicola del display di CellularLine che a mio avvisso e la migliore... la mia ragazza cmq anche lei lo tiene bene, ha la mia stessa cover e pellicola, ma la sua cromatura in alcuni puti e salta e sull angolo superiore sinistro si e addirittura fatta una piccola bolla...
allora per curiosita sono andato al centro samsung vicino casa mia per chiedergli qualche info e il negozio e di un amico oltretutto...e mi hanno detto qualcosa di interessante... ovviamente non passa in garanzia... per ora... nel senso che qualche anno fa samsung fece passare in garanzia tutti i suoi U700 perche molti perdevano la cromatura... quindi finche capita a qualcuno samsung non ci caga... lui mi ha consigliato (dato che anche lui e un androidiano del nostro forum ma nella sezione Google Nexus...) che se tutti quanti noi chiamiamo una volta al giorno MA TUTTI per qualche mese il numero di Samsung, e possibile che qualcosa si possa smuovere, perche sono elementi non testati ovvero vengono fatti da macchine su stampi poi verniciati e poi assemblati al resto della scocca del telefono non possono verificarne per ognuno la singolare quali della verniciatura... possono anche essere partite di telefono effettivamente fatte male, perche magari era il fondo dei serbatoi di vernice... non ci vuol niente che magari samsung ne e gia conoscenza, ma finche nessuno si lamenta di certo non sono loro a venircelo a dire... io sono gia 2 giorni che chiamo il numero di samsung, tanto e gratuito e non mi costa niente... questo e quello che mi hanno detto nel centro Assistenza Samsung di Ravenna... cosa ne pensate voi?
PS: cmq mi hanno detto che per chi fosse interessato alla sostituzione della cromatura, PAGANDO il costo e di 195€... tale prezzo e predefinito per tutti i dispositivi della gamma S che hanno ovviamente una cromatura... sue testuali parole: "Se fosse un S3 o ancora ancora un S2, si possono spendere 195€, io non li spenderei neppure sul S2, ma con quei soldi ti compreresti tranquillamente S1 nuovo"... questo riferendosi al mio... e infatti e verissimo, io l ho pagato 249€ piu di un anno fa, la mia morosa dopo neanche 2 mesi di me l ha pagato 199€...
Hai ottenuto qualcosa? ho chiamato una settimana fa ma non lo accettano in garanzia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Hai ottenuto qualcosa? ho chiamato una settimana fa ma non lo accettano in garanzia..
Teoricamente per un periodo lo accettavano come in garanzia xk era un problema noto di questi modelli
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Cioè ho capito bene? 195 euro per la cornicetta? Ma seriamente? E qualcuno seriamente ha detto che "per un S3 si potrebbero anche spendere"?
No dai, devo aver capito male :D
-
si,hai capito benexD a me avevano detto 190€ xD però ho rifiutatoxD e ad un mio conoscente hanno detto che per un s3 ne sarebbe valsa la pena,ma per il suo s advance no xD(anche altri utenti hanno avuto le stesse risposte)xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Teoricamente per un periodo lo accettavano come in garanzia xk era un problema noto di questi modelli
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ricordi in quale periodo all'incirca? Quindi confermi che è a qualcuno è stato accettato il difetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Ricordi in quale periodo all'incirca? Quindi confermi che è a qualcuno è stato accettato il difetto..
Un'anno e mezzo fa circa, hanno sostituito quella del scl del mio vicino gratuitamente
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Un anno e mezzo fa, immagino fosse semi nuovo...?
Al Primo Contatto Samsung mi hanno dato il n°verde da chiamare perchè senza comunicazione ufficiale da parte della casa non possono procedere ad alcuna riparazione gratuita fuori garanzia. Chiamando, mi hanno liquidato dicendo che è impossibile l'abbiano mai cambiata e che nei forum c'è molta gente che vuole sporcare il nome dell'azienda :o
non so se conviene continuare o lasciar perdere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Un anno e mezzo fa, immagino fosse semi nuovo...?
Al Primo Contatto Samsung mi hanno dato il n°verde da chiamare perchè senza comunicazione ufficiale da parte della casa non possono procedere ad alcuna riparazione gratuita fuori garanzia. Chiamando, mi hanno liquidato dicendo che è impossibile l'abbiano mai cambiata e che nei forum c'è molta gente che vuole sporcare il nome dell'azienda :o
non so se conviene continuare o lasciar perdere..
Io ti dico che ad un mio vicino l'anno sostituito, poi quando ho richiesto Per il mio mi hanno detto che non lo hanno mai sostituita in garanzia, e se volevo dovevo pagare 190 al che ho deciso di mettere una Cover xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2