CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi ricezione "Nessun Servizio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi ricezione "Nessun Servizio"

    Ciao a tutti è da 3 giorni che sul mio samsung galaxy s i9003 mi da "nessun servizio" e non posso inviare messaggi o chiamare (dentro in casa, a scuola e dentro tutti gli edifici non prende...se esco le tacche aumentano e riesco a messaggiare e a chiamare) ho provato tutto, cambiare sim, ripristinare i dati di fabbrica, a flashare con odin (penso), l'IMEI c'è ancora. ho vodafone e ho fatto il rootering del telefono proprio il giorno in cui mi è apparso il nessn servizio!! aiutatemi
    Purtroppo il cell non è più in garanzia...aiutatemi sono disperato
    Ultima modifica di mattiagrispo; 21-11-12 alle 21:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Mattia io ho avuto il tuo stesso problema un mesetto fa stesse cose da te scritte ovvero il segnale ballerino e spesso fuori servizio, la batteria che durava meno e si spegneva a meta' oppure si riavviava da solo il telefono e poi anke che mi segnava il massimo delle taccche ma invece nn mi faceva mandare sms e chiamate. Io ho notato che la batteria si era leggermente gonfiata sulla parte centrale e facendo i vari reset, flash con odin e tutto di tutto il problema persisteva. Quindi ho cambiato la batteria (sempre l' originale da 1650mha da ebay pagata 17 E) e come x magia il telefono è ritornato perfettamente funzionante!!! Quindi molto probabile che il tuo problema lo risolvi come ho fatto io. Fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Luca...ho provato a cambiare batteria, ho usato quella di mia sorella che ha il mio stesso cellulare...non funziona lo stesso...altri consigli?? grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Mattia io ho avuto il tuo stesso problema un mesetto fa stesse cose da te scritte ovvero il segnale ballerino e spesso fuori servizio, la batteria che durava meno e si spegneva a meta' oppure si riavviava da solo il telefono e poi anke che mi segnava il massimo delle taccche ma invece nn mi faceva mandare sms e chiamate. Io ho notato che la batteria si era leggermente gonfiata sulla parte centrale e facendo i vari reset, flash con odin e tutto di tutto il problema persisteva. Quindi ho cambiato la batteria (sempre l' originale da 1650mha da ebay pagata 17 E) e come x magia il telefono è ritornato perfettamente funzionante!!! Quindi molto probabile che il tuo problema lo risolvi come ho fatto io. Fammi sapere

    stesso mio problema..ho notato che anche io ho la batteria gonfia e mi da i tuoi stessi problemi (riavvii, batteria che crolla, telefono che non prende ecc) oggi ho ordinato una batteria su ebay prima che esploda quella che sto usando

    sono indeciso però se mandarlo in assistenza lo stesso o no (anche se so che la batteria è in garanzia per solo 6 mesi) giusto per vedere se ha qualche altro problema..

    ma siccome ho scarsa fiducia nell'assistenza e non ho voglia che mi stia via un mese mi sa che non lo mando e spero che anche il mio si sistemi per quanto riguarda la linea i riavvii ecc..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Mattia e Marco io ho avuto davvero problemi quasi identici ai vostri e cambiando la batteria ho risolto ed anke la mia batteria era leggermente gonfia. Cmq ho notato che dopo un anno e mezzo circa la batteria si danneggia. A parte questo Mattia nn saprei cosa dirti ti rimane solo il fatto di fare un bel reset o di riflashare tutti i firmware compreso il pit latona. Scusami ma hai provato a mettere un altra scheda al posto della tua? Xkè puo essere anke quello il problema la sim. Se hai provato tutte ste cose allora assistenza nn vedo altra soluzione. Marco io con l' assistenza almeno l' unica volta che ne ho usufruito, mi sono trovato bene unica rottura è il fatto che devi aspettare quasi un mese x riavere il telefono

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    marcovr1605 (23-11-12)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Mattia e Marco io ho avuto davvero problemi quasi identici ai vostri e cambiando la batteria ho risolto ed anke la mia batteria era leggermente gonfia. Cmq ho notato che dopo un anno e mezzo circa la batteria si danneggia. A parte questo Mattia nn saprei cosa dirti ti rimane solo il fatto di fare un bel reset o di riflashare tutti i firmware compreso il pit latona. Scusami ma hai provato a mettere un altra scheda al posto della tua? Xkè puo essere anke quello il problema la sim. Se hai provato tutte ste cose allora assistenza nn vedo altra soluzione. Marco io con l' assistenza almeno l' unica volta che ne ho usufruito, mi sono trovato bene unica rottura è il fatto che devi aspettare quasi un mese x riavere il telefono
    inanzi tutto che rom monti?che versione?
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gingerbread 2.3.6...
    Ultima modifica di mattiagrispo; 23-11-12 alle 17:12

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiagrispo Visualizza il messaggio
    ho gingerbread 2.3.6...
    Provato a Riflasha le rom partendo da 2.3.4 fino a 2.3.6?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia provato...la connessione va e viene e non so più cosa fare
    Ultima modifica di mattiagrispo; 23-11-12 alle 20:33

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    prova a cambiare sim,e ad inserirla mentre è spento...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy